Rou~ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Salve mi servirebbero dei pokèmon dai 4-5 Ivs che andrebbero bene con questi pokèmon:Gadevoir 5 Ivs,Charizard 5 Ivs,Aegislash 5 Ivs.Grazie in anticipo.P.S:Ho una vasta gamma di Pokèmon da scambiare,tipo:Totodile,Piplup ecc...Contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io ho snorunt 4 iv con punte (lead, mi pare che esistano ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 PERCHé QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 PERCHé QUI ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io ho snorunt 4 iv con punte (lead, mi pare che esistano ancora) Non so se andrebbe bene,comunque mi interessa Ditto nella tua zona safari ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.