Vai al commento

DA CHIUDERE

Mandux95

Post raccomandati

Froakie 5 iv e natura giusta?

Ciao, mi dispiace ma Froakie lo possiedo già 

Bulbasaur DW 5IV modesta?

Mi interessa se è catturato in una pokeball (magari se è anche femmina è maglio :) )

Espurr 5iv modesto

Mi interessa se è catturato in una pokeball (magari se è anche femmina è maglio :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi dispiace ma Froakie lo possiedo già 

Femmina ce l'ho, ma è in velox ball (sono tutti in velox ball).

Perchè tutti hanno il problema della pokeball?!? xD è nella megaball, e tu rinunci ad un pokemon DW 5iv e natura giusta, per il colore della ball?!? bah

Quoto. Capisco la chic ball per il fatto dell'amicizia, ma non comprendo il problema della pokeball...

Link al commento

Allora, se vi interessano ancora, prendo il maschio cosi non ho il problema della ball

No no, sono tutti in velox ball, anche i maschi xD

In pokeball ho dei blitzle se ti interessano

Link al commento

ciao io avrei un quilladin 5 iv se per te va bene, se vuoi altri chiedimelo pure

Ciao, guarda per me va bene :) Ora ti registro :)

Posso darti uno starter di vecchia gen qualsiasi+ Porygon, Yamask, Klink e Cottonee.

Gli starter non mi interessano, mentre gli altri tre, hanno qualche ivs?

Link al commento

Non ho pokemon competitivi ma se ti interessa un Poliwhirl shiny (maschio o femmina) fammi sapere. In fondo, a quanto ho capito, ne hai a disposizione infiniti quindi sarebbe solo un vantaggio per te.

Ok, accetto, scambiamo ora?

Non ho pokemon competitivi ma se ti interessa un Poliwhirl shiny (maschio o femmina) fammi sapere. In fondo, a quanto ho capito, ne hai a disposizione infiniti quindi sarebbe solo un vantaggio per te.

Cmq è anche vero che Poliwhirl è un Chain Fishing, quindi potresti aggiungere una bacca che diminuisce gli evs?

Link al commento

ok grazie  registrato io ci sono ora oppure dalle 20 in poi,

unica cosa ho rivisto quilladin e ha 4 iv al 31 non 5,ma ti aggiungo fennekin 4 iv prestigiatore e un chespin abilita' antiproiettile 4 iv

quindi ti darei questi 3 se x te va bene oppure dimmi tu se vuoi altro

da 5 iv ho deerling tutte e 5 iv al 31 tranne in  velocita'

Link al commento

ok grazie  registrato io ci sono ora oppure dalle 20 in poi,

unica cosa ho rivisto quilladin e ha 4 iv al 31 non 5,ma ti aggiungo fennekin 4 iv prestigiatore e un chespin abilita' antiproiettile 4 iv

quindi ti darei questi 3 se x te va bene oppure dimmi tu se vuoi altro

da 5 iv ho deerling tutte e 5 iv al 31 tranne in  velocita'

In quali ball si trovano? Sono maschi o femmine?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...