Mandux95 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao a tutti, offro infiniti Vivillon Ocean pattern, cerco pokemon shiny (anche non ivsati, ma non chain fishing) e pokemon ivsati 5-6 Ivs (le femmine le voglio catturate in una pokeball, mentre per i maschi va bene qualsiasi ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Froakie 5 iv e natura giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bulbasaur DW 5IV modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Espurr 5iv modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Froakie 5 iv e natura giusta? Ciao, mi dispiace ma Froakie lo possiedo già Bulbasaur DW 5IV modesta? Mi interessa se è catturato in una pokeball (magari se è anche femmina è maglio ) Espurr 5iv modesto Mi interessa se è catturato in una pokeball (magari se è anche femmina è maglio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Perchè tutti hanno il problema della pokeball?!? xD è nella megaball, e tu rinunci ad un pokemon DW 5iv e natura giusta, per il colore della ball?!? bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ciao, mi dispiace ma Froakie lo possiedo già Mi interessa se è catturato in una pokeball (magari se è anche femmina è maglio ) Mi interessa se è catturato in una pokeball (magari se è anche femmina è maglio ) Femmina ce l'ho, ma è in velox ball (sono tutti in velox ball). Perchè tutti hanno il problema della pokeball?!? xD è nella megaball, e tu rinunci ad un pokemon DW 5iv e natura giusta, per il colore della ball?!? bah Quoto. Capisco la chic ball per il fatto dell'amicizia, ma non comprendo il problema della pokeball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Allora, se vi interessano ancora, prendo il maschio cosi non ho il problema della ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Allora, se vi interessano ancora, prendo il maschio cosi non ho il problema della ball No no, sono tutti in velox ball, anche i maschi xD In pokeball ho dei blitzle se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Appunto i maschi nella veloxball li accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Appunto i maschi nella veloxball li accetto Ah ok, non avevo capito xP Ti registro e scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok, cmq adesso ho degli spewpa che cmq diverranno Vivillion ocean, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok, ma se non diventano ocean torno con lo scontrino Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok, se vuoi poi, lascia un feedback (magari anche qui sul topic dell'asta) Grazie per la fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Figurati xDLascia un feedback anche te, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Certo (anche se sono costretto a fidarmi visto che non ho finito il gioco, e non posso controllare le ivs XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Olè, evoluzione perfetta in vivillon ocean! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao io avrei un quilladin 5 iv se per te va bene, se vuoi altri chiedimelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Posso darti uno starter di vecchia gen qualsiasi+ Porygon, Yamask, Klink e Cottonee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao io avrei un quilladin 5 iv se per te va bene, se vuoi altri chiedimelo pure Ciao, guarda per me va bene Ora ti registro Posso darti uno starter di vecchia gen qualsiasi+ Porygon, Yamask, Klink e Cottonee. Gli starter non mi interessano, mentre gli altri tre, hanno qualche ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non ho pokemon competitivi ma se ti interessa un Poliwhirl shiny (maschio o femmina) fammi sapere. In fondo, a quanto ho capito, ne hai a disposizione infiniti quindi sarebbe solo un vantaggio per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non ho pokemon competitivi ma se ti interessa un Poliwhirl shiny (maschio o femmina) fammi sapere. In fondo, a quanto ho capito, ne hai a disposizione infiniti quindi sarebbe solo un vantaggio per te.Ok, accetto, scambiamo ora?Non ho pokemon competitivi ma se ti interessa un Poliwhirl shiny (maschio o femmina) fammi sapere. In fondo, a quanto ho capito, ne hai a disposizione infiniti quindi sarebbe solo un vantaggio per te.Cmq è anche vero che Poliwhirl è un Chain Fishing, quindi potresti aggiungere una bacca che diminuisce gli evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok grazie registrato io ci sono ora oppure dalle 20 in poi,unica cosa ho rivisto quilladin e ha 4 iv al 31 non 5,ma ti aggiungo fennekin 4 iv prestigiatore e un chespin abilita' antiproiettile 4 ivquindi ti darei questi 3 se x te va bene oppure dimmi tu se vuoi altro da 5 iv ho deerling tutte e 5 iv al 31 tranne in velocita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok grazie registrato io ci sono ora oppure dalle 20 in poi, unica cosa ho rivisto quilladin e ha 4 iv al 31 non 5,ma ti aggiungo fennekin 4 iv prestigiatore e un chespin abilita' antiproiettile 4 iv quindi ti darei questi 3 se x te va bene oppure dimmi tu se vuoi altro da 5 iv ho deerling tutte e 5 iv al 31 tranne in velocita' In quali ball si trovano? Sono maschi o femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.