poketsilvia Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 quilladin maschio 4 iv ultra ballchespin maschio 4 iv pokeballfennekin maschio 4 iv pokeballdeerling femmina 5 iv ma in una chic ball inoltre hodeino femmina 4 iv pokeballbagon femmina 5 iv ma in una cura ballgible maschio 3 iv pokeballbudew 3 iv femmina pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Allora al posto di Quilladin, posso prendere Deino assieme a Fennekin e Chespin?quilladin maschio 4 iv ultra ballchespin maschio 4 iv pokeballfennekin maschio 4 iv pokeballdeerling femmina 5 iv ma in una chic ball inoltre hodeino femmina 4 iv pokeballbagon femmina 5 iv ma in una cura ballgible maschio 3 iv pokeballbudew 3 iv femmina pokeballFammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si per me e' ok se ci sei adesso li metto in squadra e scambiamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sono già online Ok, grazie 1000, se vuoi lascia un Feedback sul mio profilo si per me e' ok se ci sei adesso li metto in squadra e scambiamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok feedback messo grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao, guarda per me va bene Ora ti registro Gli starter non mi interessano, mentre gli altri tre, hanno qualche ivs? Se mi dai un po' di tempo Breeddo Cottonee con Burla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se mi dai un po' di tempo Breeddo Cottonee con Burla. Se lo breddi e si trova in una pokeball preferisco ti è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se lo breddi e si trova in una pokeball preferisco ti è possibile? Umh.. devo vedere in che Ball è Cottonee, comunque ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Umh.. devo vedere in che Ball è Cottonee, comunque ci provo! Ok, grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, grazie 1000 E' proprio in una Pokeball, quindi devi solo aspettare che venga 5 ivs! (il mio Cottonee è femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 E' proprio in una Pokeball, quindi devi solo aspettare che venga 5 ivs! (il mio Cottonee è femmina) Perfetto, grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino e scegli un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 guarda il mio mercatino e scegli un pokemon Mi interessa Rotom 4 ivs natura Calma (se si trova in una Pokeball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 c'è un motivo per cui deve essere in una pokeball? chiedo perchè magari non lo so xD comunque si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 c'è un motivo per cui deve essere in una pokeball? chiedo perchè magari non lo so xD comunque si Perchè è la ball che preferisco XD quindi desidero che i pokemon che breedderò per me abbiano come ball quella lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Perchè è la ball che preferisco XD quindi desidero che i pokemon che breedderò per me abbiano come ball quella lol Ah, il Cottone non ti guasta se è Calmo o preferisci la Sicura? Hai delle richieste di mosse uovo precise? (ti avviso che sarà 5 ivs meno attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah, il Cottone non ti guasta se è Calmo o preferisci la Sicura? Hai delle richieste di mosse uovo precise? (ti avviso che sarà 5 ivs meno attacco) Mi è indifferente, scegli te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 quando vuoi aggiungimi così scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 quando vuoi aggiungimi così scambiamo Ora ti aggiungo, cmq è un problema se ti passo uno Scatterbug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no basta che sia giusto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no basta che sia giusto ahah Che sia quello giusto non ho dubbi anche perché l'ho già fatto con altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi è indifferente, scegli te Scusami ma mi è appena sorto un dubbio... Ma gli Scatterbug li catturi sul tuo gioco? Perchè se si potrei farti schiudere un'uovo perfetto di Scatterbug solo per averlo di quel tipo! (Ovviamente il cottone competitivo te lo darei lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scusami ma mi è appena sorto un dubbio... Ma gli Scatterbug li catturi sul tuo gioco? Perchè se si potrei farti schiudere un'uovo perfetto di Scatterbug solo per averlo di quel tipo! (Ovviamente il cottone competitivo te lo darei lo stesso) Sì, li catturo sul mio gioco Però anche se mi passi il tuo uovo, si schiuderebbe nel tuo tipo di Vivillon (Scatterbug) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sì, li catturo sul mio gioco Però anche se mi passi il tuo uovo, si schiuderebbe nel tuo tipo di Vivillon (Scatterbug) Ah, anche se ti passo l'uovo? Allora nulla! Rimaniamo con il vecchio accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah, anche se ti passo l'uovo?Allora nulla!Rimaniamo con il vecchio accordo.OK no basta che sia giusto ahahGrazie mille, se vuoi lasci sul mio profilo un Feedback io farò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.