poketsilvia Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ciao,buon anno, vorrei un altro ocean :-) perfavore ti interesserebbero pokemon con iv a 31 MA con soprannomi jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ciao,buon anno, vorrei un altro ocean :-) perfavore ti interesserebbero pokemon con iv a 31 MA con soprannomi jap? Dipende da quanti ivs al 31 hanno... Cmq non mi interessa che abbiano oppure no soprannomi (basta che le femmine siano contenute in una pokeball) Cmq Buon Anno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40586-scambi-mandux95-leggendari/#entry922967 Leggete e fatemi sapere, grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 grazie mille per la risposta allora avrei i seguenti che puoi scegliere : senza nick jap: gastly maschio 5 iv a 31 (pokeball)darmaritan femmina 5 iv a 31 pokeballdeerling maschio 4 iv a 31 (e' in una ball contornata rossa) con nick jap: -mawile femmina pokeball 4 iv a 31-frillish maschio 5 iv a 31 pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 grazie mille per la risposta allora avrei i seguenti che puoi scegliere : senza nick jap: gastly maschio 5 iv a 31 (pokeball) darmaritan femmina 5 iv a 31 pokeball deerling maschio 4 iv a 31 (e' in una ball contornata rossa) con nick jap: -mawile femmina pokeball 4 iv a 31 -frillish maschio 5 iv a 31 pokeball Scelgo Darmanitan, se vuoi io sono già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 grazie mille accendo il wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 grazie mille accendo il wifi Ho accettato anche il Teddiursa (PS ti darò uno Scatterbug) Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 grazie mille ti ho lasciato i feedback degli scambi,sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 grazie mille ti ho lasciato i feedback degli scambi,sei stato gentilissimo Non sei stata da meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ciao ti scoccio sempre :-Dposso chiederti se me ne daresti un altro di vivillon, in cambio di pikachu shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Pocketsilvia ci sei per scambiare yveltal?(scusa mandux) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Guarda il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ciao ti scoccio sempre :-Dposso chiederti se me ne daresti un altro di vivillon, in cambio di pikachu shiny?Ok, accetto Pocketsilvia ci sei per scambiare yveltal?(scusa mandux)Nessun problema Guarda il mio mercatino in firma Tra cosa posso scegliere? Tutto?ciao ti scoccio sempre :-Dposso chiederti se me ne daresti un altro di vivillon, in cambio di pikachu shiny?Ok, sono già On-line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si ma senza esagerare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si ma senza esagerare XD Allora dammi un limite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mmm vediamo vivillion non è shiny giusto?quindi un paio di pokemon comuni dovrebbero bastare,anche della pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mmm vediamo vivillion non è shiny giusto?quindi un paio di pokemon comuni dovrebbero bastare,anche della pokebanca Vero, ma cmq è il Pattern più raro... Cmq adesso possiedi tutti i pokemon della pokebanca (eslclusi i leggendari), mi interessano solo se hanno buone ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Dratini 5iv?deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Dratini 5iv?deciso Sesso, abilità e Ball di cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Muta,pokeball e mi sembra femmina...anzi maschio...ok devo controllare Femmina decisa con muta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Muta,pokeball e mi sembra femmina...anzi maschio...ok devo controllareFemmina decisa con mutaOk, ci penso e ti faccio sapere Mercoledì, prima non riesco per impegni personali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Va bene Ci ho pensato... Dratini non mi interessa, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ciao :-) sono sempre io ti interesserebbe un murkrow 5 iv a 31? e' maschio in una pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ciao :-) sono sempre io ti interesserebbe un murkrow 5 iv a 31? e' maschio in una pokeballSolito?Solito?Inizio a collegarmi (ergo ho acettato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.