Iolaoearl86 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cerco Politoed 31/X/31/31/31/31Abilità Dizzle/piovischioIn cambio do il mio Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io lo sto breedando or ora... Se mi mandi un MP e ci mettiamo d' accordo, in un paio di giorni dovrei averlo pronto, natura timida, che dici? Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io ho poliwag dw abb 5 iv tranne attacco che natura è zigarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non ne ho idea, l'ho catturato e messo nel box da allora. Te lo faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io il mio zygarde l'ho scambiato alla GTS per un mareep senza iv XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io il mio zygarde l'ho scambiato alla GTS per un mareep senza iv XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 eeeee... mi paceva ampharos!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 eeeee... mi paceva ampharos!!! XD Ma catturarlo no, eh?! xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.