Guest Darthdandi Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Salve a tutti! Sono entrato da poco nel mondo del battling, quindi premetto che non sono molto esperto. Tuttavia ho cercato di documentarmi e, anche grazie al simulatore Pokémon Showdown, ho preparato questa squadra. Klefki @ Light ClayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Light Screen- Reflect- Swagger- Foul Play Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Flamethrower- Solar Beam- Dragon Pulse- Roost Venusaur @ Black SludgeAbility: ChlorophyllEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Hidden Power [Fire]- Growth Slowbro @ LeftoversAbility: RegeneratorEVs: 248 HP / 244 Def / 16 SAtkBold Nature- Psychic- Ice Beam- Surf- Thunder Wave Scizor @ Life OrbAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Bullet Punch- U-turn- Brick Break- Swords Dance Tentacruel @ Sitrus BerryAbility: Liquid OozeEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpdBold Nature- Scald- Rapid Spin- Toxic- Toxic Spikes E' il risultato di molte prove e devo dire che mi sono trovato piuttosto bene finora. Tuttavia da oggi nel simulatore è possibile utilizzare anche i Pokémon ottenibili solo attraverso la Banca Pokémon, quindi mi sono reso conto di una cosa: non sono assolutamente in grado di fronteggiare Heatran. Spero quindi che possiate darmi una mano per modificare il team e correggere questa debolezza (ed eventualmente le altre debolezze di cui non sono a conoscenza, accetto ogni tipo di suggerimento). Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...