Guest Darthdandi Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Salve a tutti! Sono entrato da poco nel mondo del battling, quindi premetto che non sono molto esperto. Tuttavia ho cercato di documentarmi e, anche grazie al simulatore Pokémon Showdown, ho preparato questa squadra. Klefki @ Light ClayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Light Screen- Reflect- Swagger- Foul Play Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Flamethrower- Solar Beam- Dragon Pulse- Roost Venusaur @ Black SludgeAbility: ChlorophyllEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Hidden Power [Fire]- Growth Slowbro @ LeftoversAbility: RegeneratorEVs: 248 HP / 244 Def / 16 SAtkBold Nature- Psychic- Ice Beam- Surf- Thunder Wave Scizor @ Life OrbAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Bullet Punch- U-turn- Brick Break- Swords Dance Tentacruel @ Sitrus BerryAbility: Liquid OozeEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpdBold Nature- Scald- Rapid Spin- Toxic- Toxic Spikes E' il risultato di molte prove e devo dire che mi sono trovato piuttosto bene finora. Tuttavia da oggi nel simulatore è possibile utilizzare anche i Pokémon ottenibili solo attraverso la Banca Pokémon, quindi mi sono reso conto di una cosa: non sono assolutamente in grado di fronteggiare Heatran. Spero quindi che possiate darmi una mano per modificare il team e correggere questa debolezza (ed eventualmente le altre debolezze di cui non sono a conoscenza, accetto ogni tipo di suggerimento). Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest OmegaNyan Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ciao. Personalmente non sento la necessità di usare Tentacruel, Slowbro già mi rende sicuro di per se. Potresti usare Klefki per le spike se le vuoi sul campo ed aggiungere qualche sorta di fast sweeper. Qualcosa di funky come uno scarfed mamoswine oppure dugtrio come trapper (attento all'air baloon però). Le scelte sono molte, sta a te. Uso anche io Scizor, ed usarlo come mio unico physical sweeper mi è pesato molto, fatto sta che ho aggiunto un Infernape al team. Spero che la mia opinione possa esserti stata d'aiuto e non troppo banale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darthdandi Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ciao! Ti ringrazio molto per la tua opinione. Le tue proposte sono molto allettanti, in particolare mi piacerebbe provare ad usare Mamoswine, tuttavia credo che rimuovendo Tentacruel sentirei un po' troppo la mancanza di uno spinner, dato che stealth rock dimezzerebbe in un attimo la salute di Charizard... Quindi non saprei se valga la pena rischiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest OmegaNyan Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Prova ad usare Espeon come screener, così puoi provare reflectarle, on un taunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Darthdandi Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 D'accordo, farò qualche prova. Grazie mille per i suggerimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.