Ghost Halon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No, non credo siano cheat, ma che sono cloni ne sono sicuro al 100%, sono due giorni che vedo gente che offre leggendari shiny con 6 IVs identici...Solo non capisco come si può avere un leggendario (quindi non breedabile) shiny con 6 IVs...Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 sono cheat ghost al 100% passano perchè li creano con il pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Tu hai lo stesso pokèmon di Noivern97... Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non è possibile però che dovunque vai trovi cheat, cheat e ancora cheat, i Pokémon non sono più quelli di prima...Aaaah com'era bello ai tempi del GBA, quando per ottenere uno shiny dovevi perderci anni e anni, e quando lo trovavi...gioia assoluta...ora invece vedere uno shiny sembra quasi normale, cose di tutti i giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ha il pentagono blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ha il pentagono blu? il pentagono blu non ce l'ha nessuno di quelli fuori kalos non dimostra nulla comunque sono d'accordo che la maggior parte siano falsi qui la gente regala leggendari shiny livello 100 6 ivs poi tutto può essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma come caciucco fate a prenderli sia shiny che 6 iv?O-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hai controllato se è legit?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma come caciucco fate a prenderli sia shiny che 6 iv?O-O Sono C - H - E - A - T. Anche se sembra di no, perché sono utilizzabili nelle lotte online, sono comunque legit in origine, ma modificati con programmi esterni...In teoria sono Pokémon legit, ma in pratica non lo sono, ecco cosa voglio dire .-. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sono cheat al 100%. Ha ragione ghost.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Tu hai lo stesso pokèmon di Noivern97... Perchè?Ahahahhahahahahahahahahhaah muoio ahhahahahahahahahhahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ritir l'offerta mi sono scordato che treecko l'avevo scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io lo ricevuto da un passante poi non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma ti arrivano i msg?io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ora all'asta ce rotom shiny. Offrite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Lo scambi per un rotom Shiny 6 ivs sicuro giá evs al liv 82??Il tuo é giá evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Il mio è evsato,ma non lo scambio per il tuo,ma hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si ho mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 È per tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 É vero scusami ma il mio socio non mi contatta sei sicuro che non vuoi un bel rotom bold perchè avresti giá una persona che lo cercherebbe pronta a offrire molto cioè shooter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ci sto gia parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi dai tutte le informazioni sul tuo rotom (ivs e dove, natura, evs e dove, nazionalità , nome, forma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 cecchino potresti svuotare la casella dei messaggi,xk è piena D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.