cecchino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 cecchino potresti svuotare la casella dei messaggi,xk è piena D:Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gli ho offerto mezzo mercatino ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma mi serve solo un poke non tutto il mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Bohhh se ti dico l'offerta che gli ho fatto mi prendi per pazzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Super Ciccio mi scrivi le informazioni che ti ho chiesto e il livello anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Di che scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi dai tutte le informazioni sul tuo rotom (ivs e dove, natura, evs e dove, nazionalità , nome, forma)Mi dai queste informazioni di rotom e anche il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Iv tutto tranne attacco forma wash italiano senza soprannomi le evs non ricordo Iv tutte al 31 forma wash italiano senza soprannomi le evs non ricordo Tutte al 31 sono avevo sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Il livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi ha detto l'offerta che ti ha fatto e tu non accetti O.o non per insultarti ma è da pazzi non accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ahahahahahahah che comunella è scusate? è liberissimo di non accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io offro Blazike shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti dico cosa mi ha detto che gli avrebbe dato: noivern più 4 dei suoi leggendari più greninja se non ho capito male (uno shiny 5 ivs nei posti giusti, uno shiny 4 ivs, quattro leggendari tra cui cresselia) poi io non lo obbligo ad accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aeroctyle shiny 6 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No, non credo siano cheat, ma che sono cloni ne sono sicuro al 100%, sono due giorni che vedo gente che offre leggendari shiny con 6 IVs identici...Solo non capisco come si può avere un leggendario (quindi non breedabile) shiny con 6 IVs...Bah...io li ho sulle vecchie schedine pronti a essere trasferiti quasi tutti i legg shiny 6 ivs31... legit e miei!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io li ho sulle vecchie schedine pronti a essere trasferiti quasi tutti i legg shiny 6 ivs31... legit e miei!!!! E come li hai ottenuti tutti? Non è possibile che non siano cheat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma se io non voglio accettare...bha..se qualcuno vuole fare offerte inviatemi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E come li hai ottenuti tutti? Non è possibile che non siano cheat...RNG semplice lol ma non tutti... alcuni non li ho es.Darkrai mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Legend non offrivi qualcosa per darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Legend non offrivi qualcosa per darkrai?si si ma ho contattato Ray che gli avevo dato un poke in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok,invece rotom ti serve? Dai offrite xD Offerta di Pila la migliore! Offrite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok,invece rotom ti serve?Dai offrite xDOfferta di Pila la migliore!Offrite xDper curiosità si puo sapere l'offerta di pila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Asta chiusa per rotom! Vince pila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.