Vai al commento

Scrafty!

~Fire

Post raccomandati

Ciao a tutti! :D

Oggi ho avuto la fortuna di incontrare uno scraggy shiny con un'ottima abilità  e con una buona natura, naturalmente non credo di poterlo utilizzare per l'online...però mi piacerebbe dargli un posto fisso nella mia squadra avventura, Il problema è che non so come farlo!

Allora la natura è Scaltra [+Difesa, -Attacco Speciale]

Quindi pensavo di dargli il ruolo di muro fisico...o magari usarlo in attacco...beh sono molto indeciso!

Oltre all'indecisione sul ruolo...ho anche il problema degli EVS, come li potrei distribuire?

Ps: Ho notato che gli IV della difesa speciale sono molto alti, quindi stavo anche pensando di usarlo come muro sia fisico che speciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con scrafty hai diverse possibilità .

Per fortuna è un pokemon del quale si sfrutta l'attacco, e non l'attacco speciale.

Un buon moveset sarebbe granfisico, morso, assorbipugno e riposo. Granfisico aumenta attacco e difesa, e grazie alle di base alte difese, può resistere a più di un attacco mentre si potenzia. Inoltre grazie a riposo e assorbipugno può resistere ancora di più.

Come evs direi in ps e velocità , tanto l'attacco e la difesa salgono già  con granfisico, i ps aumentano la sua resistenza ed è utile avere uno scrafty veloce, a statistiche aumentate.

In sintesi:

Scrafty @ avanzi/baccastagna

Natura cauta

Evs 252 ps / 252 vel / 4 att

Mosse: granfisico

Morso

Assorbipugno

Riposo

C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...