grassiniilban190 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hello!Ho notato che in molti come me sono ottimisti e credono che già da domani oggi (ore 10.01) avremo l'attesissimissimissimissimissima Pokébanca. Bhè, se sei ottimista commenta iscrivendoti Lista degli ottimisti:-grassiniilban190 [Fondatore]-Yunky~-~DriùCon l'iscrizione avrete in omaggio 0 PokèPoints :O {Il Gruppo secondo gli Xatu e gli ottimisti morirà il 28/12/13 alle ore 10.01} E, per concludere, ecco uno screen del cassiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io sono ottimista di natura. ♥Pretendo i miei 0 PP ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io sono ottimista di natura. ♥Pretendo i miei 0 PP ora. Sei stato ricaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Grazie. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 M'iscrivo anche se non lo sono poi così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 M'iscrivo anche se non lo sono poi così tanto Ero sicuro, mettendo la promozione avrei attirato falsi ottimisti à§_ৠ(LOL) Ricaricato&Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ero sicuro, mettendo la promozione avrei attirato falsi ottimisti à§_ৠ(LOL) Ricaricato&Aggiunto! Nemmeno me n'ero accorto, mi piaceva l'idea XD grazie per gli 0 pokèpoints, sei un tesoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi iscrivo subito ma 0 PP non sono un po' troppi? Secondo me dovreste toglierne 10 :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mi iscrivo! non avendo nulla da fare, almeno ricavo altri pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.