Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Metto all'asta un Chimchar 3 Iv con Bruciapelo, Fuocopugno e Tuonopugno e abilità DW! Fate offerte Precedenza verrà data se offrite Zangoose con Velenimpeto, Cottonee con Burla e mossa uovo Rapidscambio o shiny di mio gradimento Non mi interessano gli Iv! Aste Concluse Vincitore Blackstar97 (Shiny) Vincitore simo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 vedi mercatinoe direi che ho un chimchar con bruciapelo,tuonopugno ma non posso proprio darlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io offro un poliwhirl shiny + un totodile con 3 mosse uovo:dragodanza gelopugno e acquagetto(mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 gulpin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Allora...Maestro Arceus ora guardo il tuo mercatino!Blackstar totodile mi interessa ma poliwhirl no ^^' hai altri shiny?Desmond è un po pochino ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Bibarel shiny piu conchinella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Bibarel shiny piu conchinella Non mi interessa mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Allora...Maestro Arceus ora guardo il tuo mercatino!Blackstar totodile mi interessa ma poliwhirl no ^^' hai altri shiny?Desmond è un po pochino ^^'si posso darti zoroark shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 si posso darti zoroark shiny Zoroark Shiny più Totodile con mosse uovo Questa è l'offerta di Blackstar che passa in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 si posso darti zoroark shinyMe lo dai zoroarc per riolu 6 ivs deciso? Sono 2 gruppi uovo puoi breedare alla grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mancano 20 minuti alla fine dell'asta L'asta è conclusa Blackstar97 si aggiudica Rayquaza per Zoroark shiny e Totodile con mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 è femmina il chimchar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 No purtroppo è maschio ^^' Uppo e affermo che se uno di quelli che chiedo è shiny l'asta si conclude subito! Ricordo che non mi interessano gli Iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non ho ricevuto nessuna offerta soddisfacente... L'asta è chiusa! Chiedo ai mod di lasciare aperto il topic perchè lo usero ogni volta che vorrò fare un'asta senza aprire mille topic ogni volta Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Uppo la nuova offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Chansey shiny t'interessa caro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ralts shiny 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Chansey shiny t'interessa caro? Ralts shiny 4 iv? Accetto soprattutto i pokemon chiesti sopra con l'aggiunta di Zangoose shiny con Velenimpeto Sento anche altre offerte, ma questi due non mi interessano ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Accetto soprattutto i pokemon chiesti sopra con l'aggiunta di Zangoose shiny con Velenimpeto Sento anche altre offerte, ma questi due non mi interessano ^^' Ok, spero che riuscirai a trovare chi ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok, spero che riuscirai a trovare chi ti serve Mi spiace ^^' Altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non capisco cosa ci sia di sbagliato nelle mie aste -.-' Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 offro un phione 4iv e un tauros 4iv con forzabruta(DW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.