Guest Edosenpai Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 buonsalve a tutti, sono Edo e mi presento nella sezione benvenuto ahahcomunque spero di trovarmi bene qui e mi servirebbe un chiarimento:dove posso fare scambi online in pokemon x? grazie a tutti in anticipo e a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Benvenuto Ps: per gli scambi ci sono delle sezioni apposite nel forum prova a vedere nelle voci di Pokemon x e y nella sottomenu scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Benvenuto (+ï½¥`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edosenpai Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 grazie ancora, ma io intendevo nel gioco, mi spiego meglio:nelle generazioni precedenti nel centro pokemon si potevano fare scambi wirless/online, ma ora bel centro c'é solo una specie di camerino e non so piú dove andare, se qualcuno lo sapesse me lo potrebbe dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Ti consiglio di utilizzare questa sezione per chiedere domande/aiuti/altro riguardanti Pokémon X e Pokémon Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Welchenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.