Guest Edosenpai Inviato 28 dicembre, 2013 Inviato 28 dicembre, 2013 buonsalve a tutti, sono Edo e mi presento nella sezione benvenuto ahahcomunque spero di trovarmi bene qui e mi servirebbe un chiarimento:dove posso fare scambi online in pokemon x? grazie a tutti in anticipo e a presto
Yggdra Inviato 28 dicembre, 2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Benvenuto Ps: per gli scambi ci sono delle sezioni apposite nel forum prova a vedere nelle voci di Pokemon x e y nella sottomenu scambi
Guest Edosenpai Inviato 28 dicembre, 2013 Inviato 28 dicembre, 2013 grazie ancora, ma io intendevo nel gioco, mi spiego meglio:nelle generazioni precedenti nel centro pokemon si potevano fare scambi wirless/online, ma ora bel centro c'é solo una specie di camerino e non so piú dove andare, se qualcuno lo sapesse me lo potrebbe dire?
Hexial Inviato 28 dicembre, 2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Ti consiglio di utilizzare questa sezione per chiedere domande/aiuti/altro riguardanti Pokémon X e Pokémon Y.
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza. Spero ti troverai bene qui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.