Alech Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 chimchar shiny:3 ivs, giappponese(queando evolve cambia nome), aiutofuoco ingenuo milotic shiny: 1 ivs, inglese, pelledura, lv 4, sicuro snivy shiny: 3 ivs,erbaiuto,lv 1, modesto cerco mew, victini o jirachi con nomi inglesianche un treeko shiny.per mew,jirachi e treeko li scambio tutti e 3 rispondete per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Blaziken shiny per snivy? 3ivs natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 O treecko shiny su bianco 2...ma senza banca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hai mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao! Sarei molto interessato a Milotic! Ho diversi shiny nel mercatino, dimmi se ce n'è qualcuno che può interessarti (ho anche un Lugia ma credo tu l'abbia già ). L'unica cosa è che hanno 2 IV l'uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ho jirachi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.