StarKHunter Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ragazzi mi è sorto un piccolo dubbio..dato la mancanza della pokebanca,ho deciso di finire in ogni modo il national dex,e fortunatamente ho preso tutti tranne i leggendari. Ho dovuto sacrificare il mio yveltal per un regirock,e vi consiglio,per chi volesse prendere i leggendari del gts,questo piccolo trucco che ho creato,chiamato la catena. Prendete un leggendario dal gts(con un pò di fortuna questa volta,pensate io ho dovuto sacrificare il mio yveltal,ma poi lo riavrò!),offrite quel leggendario per un altro leggendario,e così via! Grazie a questo metodo sono riuscito ad avere Regirock,Regice,Registeel,Azelf,Uxie,Entei e Raikou per ora. Ma ho notato che sono tutti cheat. Ecco,quando un pokèmon è cheat,non compare il triangolino blu,e nel pokèdex non ci sta il "pentagono rosso bianco e blu" bensì una pokeball. Ora vorrei sapere,se io vado dal professore appena ho finito il dex per avere il Cromamuleto,me li conta i pokemon cheat,oppure no? mi sto preoccupando. Aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 allora alla pokebanca passano i cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 i leggendari che sono stati trasferiti nel gts vengono tutti considerati Cheat per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 i leggendari che sono stati trasferiti nel gts vengono tutti considerati Cheat per ora k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non è così. Solo i pokemon catturabili e catturati a kalos hanno il pentagono, è già stato detto.Serve perché nelle gare ufficiali non si possono utilizzare pokemon diversi da quelli di kalos. I pokemon senza pentagono non sono originari di kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non è così.Solo i pokemon catturabili e catturati a kalos hanno il pentagono, è già stato detto.Serve perché nelle gare ufficiali non si possono utilizzare pokemon diversi da quelli di kalos.I pokemon senza pentagono non sono originari di kalos.Mi attacco e proseguo. Quindi ciò impedisce ai Pokémon cheat di partecipare nelle competizione ufficiali, dato che al momento non esistono programmi in grado di modificare i Pokémon su X/Y.Il pentagono significa solo che il Pokémon si è generato sulla sesta generazione, quindi non risulta essere modificato (perché non esistono programmi illegali in grado di modificare ecc sulla sesta gen.), di conseguenza può partecipare ai vari tornei. -Succo della questione? Il pentagono crea Just Pokémon Legit nei tornei ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.