Oleron Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 avrei bisogno di dei consigli su che softwere scaricare dal nintendo eshop del 3ds.ho a disposizione ancora 9 euro circa. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti consiglierei di prenderti 1 il rinnovo della bpokemon (se esce) 4,99 in meno quindi rimangono 4,01 con cui ti prendi se ti piacciono i platform edge provato personalmente é una droga... però potrebbe farti reigiare, gunman clive... non l'ho provato però il video é figo e sembra carino... poi basta non saprei xD dimenticavo radar pokemon ma non te lo consiglio é brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti consiglierei di prenderti 1 il rinnovo della bpokemon (se esce) 4,99 in meno quindi rimangono 4,01 con cui ti prendi se ti piacciono i platform edge provato personalmente é una droga... però potrebbe farti reigiare, gunman clive... non l'ho provato però il video é figo e sembra carino... poi basta non saprei xD dimenticavo radar pokemon ma non te lo consiglio é brutto grazie la bancapokemon volevo prendere solo il periodo di prova mentre edge credo lo scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.