Wicked Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato mario tennis per 3ds...perchè stavo pensando di comprarlo visto che in un centro commerciale dove abito costa 19.99 euro al posto 39.99 euro.che dite me lo consigliate?grazie a tutti per le risposte.ciaooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 no, alla fine diventa monotono, non buttare 20 euro così, usali per qualche altro gioco che ti piace davvero, poi potresti pentirtene (non l'ho mai comprato, l'ho provato, all'inizio è carino ma poi...)se poi vuoi comprare un bel gioco e ti piace anche il genere, per un periodo limitato sull'eshop sta resident evil revelations a 15 euro circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 NO! con venti euro c'è kid icarus uprising che è molto più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok grazie allora non l'ho compro! che giochi mi consigliate con 20 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ok grazie allora non l'ho compro! che giochi mi consigliate con 20 euro? a 25 euro trovi quelli usati, tipo kid icarus (dopo aver finito la storia ti rompi), animal crossing, mario land 3d ed ecc... ce ne sono molti belli usati a quel prezzo, devi però dirci il genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.