Guest piero302 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 quando provo a fare uno scambio con qualche persona mi viene fuori questo errore:Si è verificato un erroreSi è verificato un errore. Riprova più tardi.Se il problema persiste, contatta il servizio clienti. Puoi trovare l'indirizzo e il numero di telefono nel manuale di istruzioni della console nintendo 3ds o nel sito internet support.nintendo.comAh! Poi mi dice "il colle..." E si interrompe la schermata e torna quella degli amici, passanti e conoscenti anche se faccio scambio prodigioso ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest piero302 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 intendo il collegamento ecc...aggiungo che ho provato a cambiare la mia connessione da wep a wap a senza pass ma nulla nessun cambiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non ti da nessun codice errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.