Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 La mia asta di questa settimana è un fantastico charmender...Che cos ha di speciale? Ecco la sua descrizione.CHARMENDER 4IV FEMMINA PREGIO BALLINGLESE PERFETTO PER METODO MASUDA O SALIRE DO LIVELLO VELOCEMENTEIn più ha 4 Egg Moves STRAORDINARIE!!!DragofuriaFuococaricaOltraggioDragodanzaTutti i charmander che offro hanno le mosse uovo: alcuni hanno 1IV, alcuni 2IV, alcuni 3IV fino ad un massimo di 4IV EccellenteVediamo chi sarà il fortunato della mia prima asta, nel topic delle aste di andre_movie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ps ho anche un topic di scambi che potreste anche visitare ^_^ xDLol ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mascho o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Femmina con pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Gastly 5ivs Timido? (lo devo breedare però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ralts 4 iv timido o rotom 4 iv modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Li ho tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 offro mawile 5iv, perfetto, con provocazione e prepotenza come abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 offro mawile 5iv, perfetto, con provocazione e prepotenza come abilità .Non mi interessa, mi dispiace ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho guardato il tuo mercatino e:Se ti interessa ho Gyarados shinye Larvitar 2/3/4 iv, e Gible 4 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ralts shiny con 3 iv femmina natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho guardato il tuo mercatino e:Se ti interessa ho Gyarados shinye Larvitar 2/3/4 iv, e Gible 4 iv.Magari quel gible, però non per charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mah io posso breedare gible 5 ivs con natura adatta, e egg move ma per un 4 ivs mi sembra sprecato, :| gible 4 ivs lo hai rifiutato, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 SiPerché gible non mi interessa moltoNiente di che, preferisco pokemon senza debolezze x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.