Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Offro un darkrai shiny sei ivs giapponese inizia adesso l'asta fino all'apertura della pokebanca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Puoi darmi tutte le info di Darkrai compreso allenatore originale e mosse? °^°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti offro mareep shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non ho sbatti sinceramente .-. Ok finora c'è una sola offerta sei in vantaggio per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti offro un latios o un dialga shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Puzza la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ritiro la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti offro un rayquaza shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Darkrai Shiny 6 IV?Ditemi che non sono l'unico che sta pensando che sia palesemente Cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Darkrai Shiny 6 IV? Ditemi che non sono l'unico che sta pensando che sia palesemente Cheat infatti sto avendo dei dubbi, ritiro l'offerta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma perché ora ci sono i chat su x e y come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ritiro l'offerta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Non ho sbatti sinceramente .-. Ok finora c'è una sola offerta sei in vantaggio per forza Volevo saperlo, perché da come l'hai descritto è identico al mio, che mi ha dato un passante, per Pokèmon che io non ho mai clonato. Mi scoccia adesso pensare sia un clone :s. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No tranquilli è legit se volete vi faccio un video per vedere che passa senza problemi nel gts di nero 2 e le statistiche etc etc però mi dovreste dare il vostro numero che ve lo invio su whatsapp per fare prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Il numero é una cosa personale mettilo su YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Eh si grazie su youtube mi dovrei iscrivere e non ho idea di come si faccia al massimo mi blocchi dopo che ti ho inviato il video no? Oppure boh non so dove potrei inviarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Invece di farvi questi problemi, fatevelo passare, controllate se riuscite ad usarlo nelle lotte online. Se passa è legit. Il mio ad esempio è legit, c'ho battuto due passanti con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Che cavolo ci vuole ad iscriversi...... Invece di farvi questi problemi, fatevelo passare, controllate se riuscite ad usarlo nelle lotte online. Se passa è legit. Il mio ad esempio è legit, c'ho battuto due passanti con lui.Okok ma come. Non potrebbe esserlo se passa dalla banca questo è ciò che mi domando..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 1) Metti qualche virgola ogni tanto2) Non si capisce quello che dici, ce l'hai questo pokèmon o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma lo hai su nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Che cavolo ci vuole ad iscriversi......Okok ma come. Non potrebbe esserlo se passa dalla banca questo è ciò che mi domando.....I Cheat passano, fidati. Btw, fai un video mentre lo usi in una lotta online, lo metti su Facebook ed estrai il link, semplice no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si capisce benissimo quello che ho detto. Comunque è vero te lo passo e guardi te se è legit si ovvio su nero 2 come sapete la banca è stata rimandata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si capisce benissimo quello che ho detto. Comunque è vero te lo passo e guardi te se è legit si ovvio su nero 2 come sapete la banca è stata rimandata! Mi pensavo su Y °^°, allora non controllare AO e tutto, ho sbagliato io. Puoi provarlo pure tu, basta usarlo in una lotta online e vedere se passa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si ma ho già provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.