Vai al commento

[asta] noivern97 darkrai shiny 6ivs jap!

Noivern97

Post raccomandati

Non ho sbatti sinceramente .-. Ok finora c'è una sola offerta sei in vantaggio per forza :)

Volevo saperlo, perché da come l'hai descritto è identico al mio, che mi ha dato un passante, per Pokèmon che io non ho mai clonato. Mi scoccia adesso pensare sia un clone :s.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cavolo ci vuole ad iscriversi......

Invece di farvi questi problemi, fatevelo passare, controllate se riuscite ad usarlo nelle lotte online. Se passa è legit. Il mio ad esempio è legit, c'ho battuto due passanti con lui.

Okok ma come. Non potrebbe esserlo se passa dalla banca questo è ciò che mi domando.....
Link al commento

Che cavolo ci vuole ad iscriversi......

Okok ma come. Non potrebbe esserlo se passa dalla banca questo è ciò che mi domando.....

I Cheat passano, fidati. Btw, fai un video mentre lo usi in una lotta online, lo metti su Facebook ed estrai il link, semplice no?

Link al commento

Si capisce benissimo quello che ho detto. Comunque è vero te lo passo e guardi te se è legit si ovvio su nero 2 come sapete la banca è stata rimandata!

Mi pensavo su Y °^°, allora non controllare AO e tutto, ho sbagliato io. Puoi provarlo pure tu, basta usarlo in una lotta online e vedere se passa ;).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...