Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Va bene ma ti ho già detto se non mi credi te lo passo e controlli te o a chi lo dovrò scambiare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Va bene ma ti ho già detto se non mi credi te lo passo e controlli te o a chi lo dovrò scambiare ...ok, tanto io ho bianco 2, dammi il cod su N/B/N2/B2Adesso ti do il mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Possiamo fare stasera? Non ho il 3ds dietro alle 21 ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Possiamo fare stasera? Non ho il 3ds dietro alle 21 ci sei??no... Domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Va bene ma mi devi dire l'ora perché forse di pome sono al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Va bene a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Aspetta....Sono libero alle 3 di pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se sono al cinema non posso continuiamo mp che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No, caro, seriamente, non riesco a seguirti, perché offri Pokèmon (palesemente cheat, ndr.) che neanche hai su Pokèmon X e Y?Io non ti seguo, sono scemo io, spiegati meglio per favore, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.