LuxSoul Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Strano non ci sia un topic del genere... Comunque,chi gioca si faccia avanti.Sono Lux e sono GC 89,a breve posterò l'ID.Offro aiuti a chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Presente:) ho smesso di giocarci da un po forse ricomincerò quando mi ritornerà la voglia.... comunque gran bel gioco davvero:)fino a questo capitolo non mi ero mai avvicinato a questa saga (non possiedo console sony) e devo dire che il gioco è veramente profondo e longevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ho scaricato Freedom Unite dal PSN, devo dire che la grafica è ottima e complessivamente è un bel gioco, comprerei anche quello per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Stamattina ho ripreso a giocare dopo un po di mesi e ho delle domande:1) Come si ottengono gli oggetti + (es. corazza shock +)??2)Non riesco ad ottenere il Rubino Rathian, ma l'ho cacciato molte volte, c'è un punto in particolare che devo colpire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 1)Mostri High Rank GC+312)Spacca la testa,taglia e apri la coda e...FORTUNA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 1)Mostri High Rank GC+312)Spacca la testa,taglia e apri la coda e...FORTUNA!Grazie delle risposte XD.Altra curiosità: online sono GC 8 ma anche facendo le missioni non salgo di grado, che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Questo gioco mi sta sembrando sempre più convincente, forse lo prenderò per 3DS quando uscirà, ma dato che non ci ho mai giocato potete dirmi di che parla?be... al trama non è nulla di che. in pratica sei un cacciatore di mostri e devi completare le missioni dove li devi cacciare o catturare.Te lo consiglio vivamente, se ne hai l'occasione piglia quello uscito per wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Grazie delle risposte XD.Altra curiosità: online sono GC 8 ma anche facendo le missioni non salgo di grado, che devo fare?Devi finire la Urgent del Barroth,che sblocchi facendo,tra le missioni date,quelle Chiave(ovviamente non puoi vedere quale sono,le trovi però su Wiki) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Monster hunter 3g uscirà per 3ds e si preannuncia una delle poche fortune della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Monster hunter 3g uscirà per 3ds e si preannuncia una delle poche fortune della consolese è per questo esce anche monster hunter 4 per 3DS XD Devi finire la Urgent del Barroth,che sblocchi facendo,tra le missioni date,quelle Chiave(ovviamente non puoi vedere quale sono,le trovi però su Wiki)grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Monster Hunter è una saga che mi piace davvero tanto! È estremamente longevo (cosa che apprezzo parecchio in un videogioco), piuttosto difficile man mano che si prosegue (per non annoiarsi) e la varietà di armi, armature e mostri è infinita. Il titolo per Wii ancora devo giocarlo per bene, ma per quello che ho potuto provare è davvero un gran bel gioco J-Link, ti ho unito i post, non ti preoccupare se non te ne sei accorto, la prossima volta stai più attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Finalmente sono salito al grado 9 >_< caspita per buttar giu quel cacchio di barroth da solo ci ho badato un'eternità , ora posso fare le missioni a 2 stelle.....Se c'è qualcuno che gli va di fare qualche partitella il mio codice Id è: L2P8Q3 (non possiedo il wiispeak) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Io ho cominciato a giocare a Monster Hunter da un mese cominciando da Monster Hunter Freedom 2 per PSP. Da allora mi sono appassionato alla serie ed ho comprato anche Monster Hunter Freedom Unite! Ora ho intenzione di comprare Monster Hunter 4 x 3DS mentre Monster Hunter 3 me lo presterà un mio amico. Devo dire che è stata sempre una bella saga e visto il progressivo sviluppo grafico delle Consolle credo che si rivelerà molto appassionante ed entusiasmante! *_* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Gran bel gioco... Eh già Comunque, la maggiore pecca di quello futuro su 3DS sarà l'assenza del Wi-Fi al 98%... (Ma perchè nessuno apre una discussione su quello 3DS, così non andiamo Off-Topic?)Se sto sbagliando, ditemelo, ma pensavo di non poter aprire un'altra discussione su MH3. Quindi chiedo qui: Qualcuno può aiutarmi a fare la urgent del Lagiacrus, un giorno di questi? Grassie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 mmm è da parecchio che non gioco e avrei voluto creare un topic visto che credevo non ci fosse ... guarda se aspetti dopo l'esame io ti posso aiutare sono sul livello 80 e qualcosa se non ricordo male LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 in questi giorni me lo dovrei comprare.intendo MHtri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 mmm è da parecchio che non gioco e avrei voluto creare un topic visto che credevo non ci fosse ... guarda se aspetti dopo l'esame io ti posso aiutare sono sul livello 80 e qualcosa se non ricordo male LOLQuando finiscono gli esami? lolin questi giorni me lo dovrei comprare.intendo MHtriFallo! Il gioco è fantastico, soprattutto online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Fallo! Il gioco è fantastico, soprattutto online!già , purtroppo non potendo usare la wi-fi con la wii non posso giocarci online D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 già , purtroppo non potendo usare la wi-fi con la wii non posso giocarci online D:E perché? D:Nuoooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 lo so!se nn sbaglio,in online il livello max al quale si puo' arrivare e'...infinito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 E perché? D:Nuoooo!!!inoltre ho da poco ricominciato il gioco, quindi dovrei in ogni caso rifare tutto daccapo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 lo so!se nn sbaglio,in online il livello max al quale si puo' arrivare e'...infinito?Non lo so... Io sono ancora niubbo... lolinoltre ho da poco ricominciato il gioco, quindi dovrei in ogni caso rifare tutto daccapo XDOh, ma online, tranne che per le corazze, BISOGNA rifare tutto da capo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 l'ho comprato!ora sono alla missione "un occasione d'oro"e mi servono le lucciole.dove le prendo?per sbaglio ho liberato quelle che mi ha dato il figlio del capo-villaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Le lucciole si trovano nella mappa principale, Isola Deserta. Devi trovare, nell'area 4 (mi sembra, non ci gioco da un po', è quella buia), un nascondiglio dei Felyne (i gatti rompiscatole). Li, con il retino, puoi prenderle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 l'ho comprato!ora sono alla missione "un occasione d'oro"e mi servono le lucciole.dove le prendo?per sbaglio ho liberato quelle che mi ha dato il figlio del capo-villaggio.Se non mi ricordo male devi prendere le farfalle che ci sono in giro e se hai fortuna prenderai delle lucciole. Devi avere il retino, se non ce l'hai lo puoi comprare nel villaggio EDIT: anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.