Vai al commento

Monster Hunter Tri [Discussione Ufficiale]

LuxSoul

Post raccomandati

Presente:) ho smesso di giocarci da un po forse ricomincerò quando mi ritornerà la voglia.... comunque gran bel gioco davvero:)

fino a questo capitolo non mi ero mai avvicinato a questa saga (non possiedo console sony) e devo dire che il gioco è veramente profondo e longevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho ripreso a giocare dopo un po di mesi e ho delle domande:

1) Come si ottengono gli oggetti + (es. corazza shock +)??

2)Non riesco ad ottenere il Rubino Rathian, ma l'ho cacciato molte volte, c'è un punto in particolare che devo colpire??

Link al commento

Questo gioco mi sta sembrando sempre più convincente, forse lo prenderò per 3DS quando uscirà, ma dato che non ci ho mai giocato potete dirmi di che parla?

be... al trama non è nulla di che. in pratica sei un cacciatore di mostri e devi completare le missioni dove li devi cacciare o catturare.

Te lo consiglio vivamente, se ne hai l'occasione piglia quello uscito per wii

Link al commento

Grazie delle risposte XD.

Altra curiosità: online sono GC 8 ma anche facendo le missioni non salgo di grado, che devo fare?

Devi finire la Urgent del Barroth,che sblocchi facendo,tra le missioni date,quelle Chiave(ovviamente non puoi vedere quale sono,le trovi però su Wiki)

Link al commento

Monster hunter 3g uscirà per 3ds e si preannuncia una delle poche fortune della console

se è per questo esce anche monster hunter 4 per 3DS XD

Devi finire la Urgent del Barroth,che sblocchi facendo,tra le missioni date,quelle Chiave(ovviamente non puoi vedere quale sono,le trovi però su Wiki)

grazie ancora :cry:

Link al commento

Monster Hunter è una saga che mi piace davvero tanto! È estremamente longevo (cosa che apprezzo parecchio in un videogioco), piuttosto difficile man mano che si prosegue (per non annoiarsi) e la varietà di armi, armature e mostri è infinita. Il titolo per Wii ancora devo giocarlo per bene, ma per quello che ho potuto provare è davvero un gran bel gioco :)

J-Link, ti ho unito i post, non ti preoccupare se non te ne sei accorto, la prossima volta stai più attento :)

Link al commento

Finalmente sono salito al grado 9 >_< caspita per buttar giu quel cacchio di barroth da solo ci ho badato un'eternità , ora posso fare le missioni a 2 stelle.....

Se c'è qualcuno che gli va di fare qualche partitella il mio codice Id è: L2P8Q3 (non possiedo il wiispeak)

Link al commento

Io ho cominciato a giocare a Monster Hunter da un mese cominciando da Monster Hunter Freedom 2 per PSP. Da allora mi sono appassionato alla serie ed ho comprato anche Monster Hunter Freedom Unite! Ora ho intenzione di comprare Monster Hunter 4 x 3DS mentre Monster Hunter 3 me lo presterà  un mio amico. Devo dire che è stata sempre una bella saga e visto il progressivo sviluppo grafico delle Consolle credo che si rivelerà  molto appassionante ed entusiasmante! *_* :3

Link al commento

Gran bel gioco... Eh già 

Comunque, la maggiore pecca di quello futuro su 3DS sarà  l'assenza del Wi-Fi al 98%... (Ma perchè nessuno apre una discussione su quello 3DS, così non andiamo Off-Topic?)

Se sto sbagliando, ditemelo, ma pensavo di non poter aprire un'altra discussione su MH3. Quindi chiedo qui: Qualcuno può aiutarmi a fare la urgent del Lagiacrus, un giorno di questi? Grassie

Link al commento

mmm è da parecchio che non gioco e avrei voluto creare un topic visto che credevo non ci fosse ... guarda se aspetti dopo l'esame io ti posso aiutare sono sul livello 80 e qualcosa se non ricordo male LOL

Link al commento

mmm è da parecchio che non gioco e avrei voluto creare un topic visto che credevo non ci fosse ... guarda se aspetti dopo l'esame io ti posso aiutare sono sul livello 80 e qualcosa se non ricordo male LOL

Quando finiscono gli esami? lol

in questi giorni me lo dovrei comprare.intendo MHtri

Fallo! Il gioco è fantastico, soprattutto online!

Link al commento

lo so!se nn sbaglio,in online il livello max al quale si puo' arrivare e'...infinito?

Non lo so... Io sono ancora niubbo... lol

inoltre ho da poco ricominciato il gioco, quindi dovrei in ogni caso rifare tutto daccapo XD

Oh, ma online, tranne che per le corazze, BISOGNA rifare tutto da capo XD

Link al commento

l'ho comprato!ora sono alla missione "un occasione d'oro"e mi servono le lucciole.dove le prendo?per sbaglio ho liberato quelle che mi ha dato il figlio del capo-villaggio.

Se non mi ricordo male devi prendere le farfalle che ci sono in giro e se hai fortuna prenderai delle lucciole. Devi avere il retino, se non ce l'hai lo puoi comprare nel villaggio :)

EDIT: anticipato :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...