Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 EDIT: anticipato lolAllora, qualcuno può aiutarmi con la Urgent del Lagiacrus online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 lo so!se nn sbaglio,in online il livello max al quale si puo' arrivare e'...infinito?999 LOLcmq gli esami finiscono poco prima del pday LOL se riesci ad aspettare fino a metà luglio circa LOL ma che gc sei? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Mmm... Sono bassino... Se non ricordo male, GC17, ma non posso passare al 18 perché non riesco a fare quella Urgent... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 aiutatemi!sono disperato! à§__ৠNon riesco a battere il gran jaggi!consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 aiutatemi!sono disperato! à§__ৠNon riesco a battere il gran jaggi!consigli?Non è troppo difficile batterlo comunque il consiglio migliore è di memorizzare il suo stile di movimento e saprai anticiparlo perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 aiutatemi!sono disperato! à§__ৠNon riesco a battere il gran jaggi!consigli?Non è troppo difficile batterlo comunque il consiglio migliore è di memorizzare il suo stile di movimento e saprai anticiparlo perfettamente No, è vero, la prima volta è davvero difficile, ci ho messo un sacco per farcela, ma dalla volta dopo l'ho sempre sconfitto subito. E' come ha detto J-Link, impara i suoi movimenti e schiva i suoi attacchi con le capriole, e subito dopo attacca. Che arma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 No, è vero, la prima volta è davvero difficile, ci ho messo un sacco per farcela, ma dalla volta dopo l'ho sempre sconfitto subito. E' come ha detto J-Link, impara i suoi movimenti e schiva i suoi attacchi con le capriole, e subito dopo attacca. Che arma usi?La prima volta è si difficile ma non poi così tanto basta appunto anticiparlo e schivare fino a che non lo stendi. Il gran jaggi non è come i mostri che incontri più avanti che devi tenere conto delle debolezze e comportarti di conseguenza, perchè appunto è un mostro abbastanza debole. Dipende poi da che sistema di controllo usi dato che wiimote nunchak non è proprio il massimo anzi, è molto scomodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io uso il Tradizionale Pro u.uCi ho messo comunque molto, non capivo bene come funzionasse il gioco in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 uso:tradizionaleproarma:kriss d'osso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Intendevo il tipo d'arma (spada, spadone, martello, lancia, balestra). Comunque, il Kriss d'Osso è una spada, giusto? Non posso aiutarti molto, io sono un martellofilo, ma so che con la spada fai meno danni, quindi ti ci vorrà di più. In compenso sei rapido, e puoi bloccare molti attacchi con lo scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ho perso per l'ennesima volta.ma bisogna ucciderlo perforza nell'area 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 oddio ma dite sul serio??? LOL calcolatore post-esami quella missione la faccio a occhi chiusi LOL credevo fossi hr LOL ma manco il jaggi? ò_ò è forse la cosa più facile a questo mondo LOLcmq puoi batterlo dove vuoi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 il coltellino,il kriss d'osso dico,e' un portento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 se sei all'inizio usa scudo e spada almeno per un po LOL il tempo di abituarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 itachi,consigliami l'arma migliore per battere il gran jaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Mmm... Se vuoi metterci meno tempo, prova ad usare un martello qualunque. Ogni volta che schivi, usa un attacco caricato, e vedi se ci riesci così. No, puoi ucciderlo in ogni area dove fuggeEdit: Scusa, Itachi, che significa hr? E poi, mica ho mai detto che sono esperto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 HR=hunter=cacciatore.Lo sapete perche' non lo riesco a battere?perche' poi,alla fine va nell'area 6 dove ci sono piu' jaggi che rompono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 No, ho controllato, HR significa High Rank, contrario di LR, Low Rank, ma non ho idea di cosa significhino lol. Itachi aiutami!Allora, pensa prima ai Jaggi, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 gli ho sbudellato la faccia.low rank=basso rango high rank:alto rango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 No, sul serio, sapevo la traduzione, ma non cosa significa nel gioco. Alla fine l'hai sconfitto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 si,stecchito.ora non riesco a fare la missione dove lo devi catturare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 In pratica, fai come quando lo hai ucciso. Appena vedi che zoppica mentre scappa in un'altra area, vai in quell'area con lui, e pizza la trappola. Appena ci cade, lancia le bombe tranquillanti. Ne serviranno circa 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 yuppi! \ò/ catturato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Wow, non avevo notato il topic ù.ùOnline sono GC 53 (se non ricordo male) off ho finito tutto, se volete chiedere consigli fate pure.Il Calcolatore: se non sbaglio, dopo il livello 31 ci sono gli stessi mostri ma sono potenziati ( al GC 31-32 anche un Gran Jaggi è duretto da battere), quello è l'High Rank (oppure è l'over 51, non ricordo lòl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Wow, non avevo notato il topic ù.ùOnline sono GC 53 (se non ricordo male) off ho finito tutto, se volete chiedere consigli fate pure.Il Calcolatore: se non sbaglio, dopo il livello 31 ci sono gli stessi mostri ma sono potenziati ( al GC 31-32 anche un Gran Jaggi è duretto da battere), quello è l'High Rank (oppure è l'over 51, non ricordo lòl)post 31 è hr XD è si non dovete sottovalutare nemmeno un gran jaggi XD pensare che mi facevo pure i rathian da solo LOL bei ricordi :°Dcmq se continua così potremmo fare delle belle partite più avanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.