Vai al commento

Monster Hunter Tri [Discussione Ufficiale]

LuxSoul

Post raccomandati

lo so!se nn sbaglio,in online il livello max al quale si puo' arrivare e'...infinito?

999 LOL

cmq gli esami finiscono poco prima del pday LOL se riesci ad aspettare fino a metà  luglio circa LOL

ma che gc sei? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aiutatemi!sono disperato! à§__ৠNon riesco a battere il gran jaggi!consigli?

Non è troppo difficile batterlo comunque il consiglio migliore è di memorizzare il suo stile di movimento e saprai anticiparlo perfettamente :)

Link al commento

aiutatemi!sono disperato! à§__ৠNon riesco a battere il gran jaggi!consigli?

Non è troppo difficile batterlo comunque il consiglio migliore è di memorizzare il suo stile di movimento e saprai anticiparlo perfettamente :)

No, è vero, la prima volta è davvero difficile, ci ho messo un sacco per farcela, ma dalla volta dopo l'ho sempre sconfitto subito. E' come ha detto J-Link, impara i suoi movimenti e schiva i suoi attacchi con le capriole, e subito dopo attacca. Che arma usi?

Link al commento

No, è vero, la prima volta è davvero difficile, ci ho messo un sacco per farcela, ma dalla volta dopo l'ho sempre sconfitto subito. E' come ha detto J-Link, impara i suoi movimenti e schiva i suoi attacchi con le capriole, e subito dopo attacca. Che arma usi?

La prima volta è si difficile ma non poi così tanto basta appunto anticiparlo e schivare fino a che non lo stendi. Il gran jaggi non è come i mostri che incontri più avanti che devi tenere conto delle debolezze e comportarti di conseguenza, perchè appunto è un mostro abbastanza debole. Dipende poi da che sistema di controllo usi dato che wiimote nunchak non è proprio il massimo anzi, è molto scomodo.

Link al commento

Intendevo il tipo d'arma (spada, spadone, martello, lancia, balestra). Comunque, il Kriss d'Osso è una spada, giusto? Non posso aiutarti molto, io sono un martellofilo, ma so che con la spada fai meno danni, quindi ti ci vorrà  di più. In compenso sei rapido, e puoi bloccare molti attacchi con lo scudo

Link al commento

oddio ma dite sul serio??? LOL calcolatore post-esami quella missione la faccio a occhi chiusi LOL credevo fossi hr LOL

ma manco il jaggi? ò_ò è forse la cosa più facile a questo mondo LOL

cmq puoi batterlo dove vuoi LOL

Link al commento

Mmm... Se vuoi metterci meno tempo, prova ad usare un martello qualunque. Ogni volta che schivi, usa un attacco caricato, e vedi se ci riesci così. No, puoi ucciderlo in ogni area dove fugge

Edit: Scusa, Itachi, che significa hr? E poi, mica ho mai detto che sono esperto D:

Link al commento

Wow, non avevo notato il topic ù.ù

Online sono GC 53 (se non ricordo male) off ho finito tutto, se volete chiedere consigli fate pure.

Il Calcolatore: se non sbaglio, dopo il livello 31 ci sono gli stessi mostri ma sono potenziati ( al GC 31-32 anche un Gran Jaggi è duretto da battere), quello è l'High Rank (oppure è l'over 51, non ricordo lòl)

Link al commento

Wow, non avevo notato il topic ù.ù

Online sono GC 53 (se non ricordo male) off ho finito tutto, se volete chiedere consigli fate pure.

Il Calcolatore: se non sbaglio, dopo il livello 31 ci sono gli stessi mostri ma sono potenziati ( al GC 31-32 anche un Gran Jaggi è duretto da battere), quello è l'High Rank (oppure è l'over 51, non ricordo lòl)

post 31 è hr XD è si non dovete sottovalutare nemmeno un gran jaggi XD pensare che mi facevo pure i rathian da solo LOL bei ricordi :°D

cmq se continua così potremmo fare delle belle partite più avanti XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...