itachi93 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 ahahaha hai sperimentato il potere dell'ascia <3 ownalo con lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 ok!Catturato qurupeco con l'ascia.E ora arriva il primo VERO boss:Ludroth reale!che naturalmente nn riesco a battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Beh, inizi a combattere sott'acqua, con lui. E' difficilotto, all'inizio, ma poi ti ci abitui. Io ancora non me la cavo sott'acqua... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 io neanche...ma uso ascia cangiante,spada e scudo o martello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 fai tutto di ascia <3 cmq va beh sott'acqua all'inizio è un po difficile ma il ludroth per il resto fa abbastanza pena : O quindi non dovresti metterci molto : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Io userò il martello. Per sempre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 fatto!dopo 2 volte,l'ho battuto con la piuma focaia,il martello del qurupeco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 per chi avesse bisogno , da oggi ci sono : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Micheluzzo90 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Save a tutti da poco ho iniziato la mia avventura da cacciatore e mi farebbe piacere incontrare un sacco di gente.Nik: MikaElGC: non so cosa significhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Save a tutti da poco ho iniziato la mia avventura da cacciatore e mi farebbe piacere incontrare un sacco di gente.Nik: MikaElGC: non so cosa significhi il gc sarebbe il livello che hai online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Micheluzzo90 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 il gc sarebbe il livello che hai online allora 0 non ho mai giocato on-line XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest estop Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Salve a tutti, anche io sono nuovo del gioco, l'ho avuto regalato circa due mesi fa. Però ho già acquisito una certa esperienza. Attualmente avrei bisogno di una mano on-line, in quanto ho bisogno di una piastra rathalos e un corno lagiacrus per le rispettive armature. Off line ne ho battuti molti, ma nonostante abbia rotto testa cosa ed ali non sono riuscito ad ottenre ciò che mi serviva.P.s. MikaEL se ti va, essendo anche tu nuovo, possiamo organizzarci per darci una mano a vicenda qualche volta.Nick: ISPANICOGC = 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.