DragoLovers Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quale rom mi consigliate da giocare? ne vorrei una con quanti più leggendari possibili da catturare, e con una trama divertente, io ho solo giocato a pokemon marron <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Uhm, Ruby Destiny: Reign Of Legends? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 una di quelle che fa bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taz195 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io sto facendo Avventura a Fento è molto bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io sto facendo Avventura a Fento è molto bella. Ma è completa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Prova quella che ho tradotto in italiano: http://www.sendspace.com/file/kifqg9Si chiama Ruby Destiny Rescue Rangers, un Mystery Dungeon in stile Rubino/Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.