Vai al commento


La Storia di un Nuzlocke...


Ricky8

Post raccomandati

Allora,da qualche giorno ho cominciato un "Randomizer Nuzlocke",ovvero una sfida nata per rendere più difficile il gioco. Le regole principali sono:


·Catturare SOLO il primo Pokémon che si trova in un nuovo posto


·Chi va KO è considerato morto,e va liberato OPPURE messo in un box pc da cui non verrà  mai ritirato


·Dare un soprannome ad ogni Pokémon,per fare sì che si stabilisca un "legame" con esso


Regole Opzionali aggiunte alla mia sfida:


·Niente pozioni &co.,solo Bacche


·A squadra completa,non si cattura più niente


:pokeball:Applicare il Pokémon universal randomizer (cercatelo da voi) :pokeball:


In parole povere,oltre al nuzlocke,Pokemon starter,selvatici,degli allenatori,strumenti tenuti da questi ultimi e persino le classi allenatore,saranno del tutto casuali.


A puntate,quindi,vi farò il "Resoconto" di questa bizarra avventura. Ma bando alle ciance,cominciamo!


Parte 1:Il nuovo arrivato


Non sapevo cosa mi sarei potuto aspettare,in questa città ,anzi questa regione del tutto nuova e sconosciuta per me. Sono arrivato nella mia nuova casa,ad Albanova in un camion dei traslochi (un vero e proprio viaggio in prima classe :asduj1: ). Dopo aver visto la mia nuova casa,ho fatto la conoscenza dei vicini,per poi "salvare" il professor Birch,amico di mio padre, da un Ferocissimo [rullo di tamburi...] Zigzagoon! non potevo combattere a mani nude,infatti ho scelto uno dei tre Pokémon nella valigia del professore. Ho scelto quello che mi piaceva di più,senz afare leva sul fatto della forza eccetera: un Tyrogue


236.gif

. Dopo aver ricevuto i ringraziamenti dovuti,ho visto che Tyrogue,o meglio Chuck,teneva qualcosa: un'Ultra Ball. Proprio questa pokéball mi ha aiutato a catturare il mio primo pokemon,trovato nello stesso percorso,però da selvatico,quindi,comunque "catturabile":un Espeon,chiamato Meo

196.gif

. Immediatamente ho realizzato che la figlia dei vicini,Vera,anche mia rivale,avrebbe avuto uno dei due altri pokemon contenuti nella valigia. Data la mia "fortuna",indovinate chi aveva,tra Wooper e Lunatone? Mi sono detto: Allenamento,subito! detto fatto,sono arivato da lei con la mia squadra al livello 10,e grazie al lavoro di squadra ho battuto Lunatone. Dopodichè siamo andati insieme al Laboratorio Pokémon,dove ho ottenuto le "consuete" 5 poke balls.


Continua...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...