oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 aggiungo abra con abilità dw flawless? se sì, se me lo evolvi in kadabra, tanto meglio! comunque devi offrire di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 sisi ovvio con 5 ivs. Aggiungo un kangaskhan con 4 ivs (è solo femmina kanga, quindi ha comunque un valore alto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 sisi ovvio con 5 ivs. Aggiungo un kangaskhan con 4 ivs (è solo femmina kanga, quindi ha comunque un valore alto) kanga non mi interessa particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 e allora un mawile 4 ivs? o un grimer sempre 4 ivs non ho quasi più niente da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 e allora un mawile 4 ivs? o un grimer sempre 4 ivs non ho quasi più niente da offrire mawile neanche, grimer sì comunque devi offrire di più, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 vabbè allora se neanche questo basta passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 vabbè allora se neanche questo basta passo grazie per averci provato.RAGA L'ASTA STA PER CHIUDERE! VOLETE OFFRIRE ANCORA? Benissimo, chiudo l'asta.The winner is Hershel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 L'ASTA VIENE RIAPERTA, POICHÈ IL VINCITORE, IN SEGUITO A PROBLEMI DI CONNESSIONE, NON HA POTUTO EFFETTUARE LO SCAMBIO CON IL SOTTOSCRITTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Foongus o Tangela shiny accoppiati con un Larvesta o un Sandile flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Foongus o Tangela shiny accoppiati con un Larvesta o un Sandile flawless? anche Sandile è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 anche Sandile è shiny? Non ho la pazienza di farmi i 5 ivs shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non ho la pazienza di farmi i 5 ivs shiny xD ahahah capisco perfettamente!! comunque dai, tangela shiny e sandile flawless ci stanno! offri di più? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Yveltal non basta, l'offerta di BabboNatale vale di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 scusate la mia assenza. comunque se entro domani pomeriggio non si farà vivo nessuno, il Conkeldurr andrà a Froking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Abilità e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Abilità e natura? random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 randomChe vuol dire random? XD a me serve sapere se ha dentistretti e se ha natura che aumenta l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Che vuol dire random? XD a me serve sapere se ha dentistretti e se ha natura che aumenta l'attacco è uno shiny da collezione, non ha nulla di competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Offro una coppia di goomy padre 6 ivs madre 5 ivs dw natura favorevole+ una coppia di ghastly 5 ivs timidiMi sembra una buona offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Offro una coppia di goomy padre 6 ivs madre 5 ivs dw natura favorevole+ una coppia di ghastly 5 ivs timidiMi sembra una buona offertapurtroppo goomy e gastly già li ho...Froking vince l'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.