bomber95 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 offro un chimchar 4 iv :-Maschio-mosse: Graffio Fulmisguardo Tuonopugno Fuocopugno-inglese-Abilità Ferropugno-Natura Allegraiv: 31/31/31/31/??/?? VINCE L'ASTA CHI MI OFFRE MAGGIORE QUANTITA' DI POKEMON STARTER ''NUOVI'' (poketransfer)NON mi interessano le IV ma a parità di numero le valuterò....QUINDI L'ASTA CHIUDE ALLE 24:00 DI STANOTTE CEDERO' IL POKEMON A PRIORI ! MA NON ACCETTO MP!!!! COME TUTTE LE ASTE L'OFFERTA BASE è: 2 STARTER (TRANSFER) NON COMPETITIVI! buona asta e ''POSSA la fortuna essere sempre in vostro favore'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Totò Cynda Chiko Per ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Facciamo pure che ti offro tutti fli starter che vuoi, però scambio domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 davvero ? cioe tutti i 10 start? totodilecyndaquilchikoritatepig(e gli altri 2 di qui non so il nome)Shivyoshawott mudkiptreecko turtwigpiplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Adesso, non esageriamo. te ne do 3-4 Anche 5 dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ah beh così c'ero prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 è un asta, zslaher, quindi per ora l'offerta miglior sono 5 pokemon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 È,aschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 è un asta, zslaher, quindi per ora l'offerta miglior sono 5 pokemon !Cyndaquil Totodile Turtwig Treecko Tynamo Chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok, zslasher intesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 vince zlasher, quando scambiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io ho tutti,domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok domani alle 15:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.