desmond85 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 avrà un sistema di protezione password? da inserire che so ogni volta? se non ce l ha, che succede se mi rubano la console? mi possono rubare tutti i pokemon che depositerò se non ha una password da inserire ogni volta..purtroppo vivo in un quartiere poco sicuro...grazie a chi mi risponderaciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dubito che i ladri siano interessati ai tuoi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 alla console si pero.. come faccio ad entrare nella mia banca se mi ciullano la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 gia mi immagino un gruppo di ladri che pianificano da settimane come scassinare casa per rubare un Mew XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 gia mi immagino un gruppo di ladri che pianificano da settimane come scassinare casa per rubare un Mew XDno per rubare i pikachu alla team rocket XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 gia è tanto se esce la pokebanca e ti preoccupi della pasword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 no per rubare i pikachu alla team rocket XD Un mi piace 4EVER te lo meriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se perdi il 3DS perdi tutti i dati , compresa la pokebanca con il suo interno. CHe io sappia non esiste metodo per password , tralle il filtro famiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Team Rocket >_<Comunque non scenderla da casa :SSe no quando la scendi levi la scheda SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 si perchè sarà collegata al mii verse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si potrebbe anche aspettare che esca e rispondersi da soli a queste domande una volta scaricata la banca.... che ansia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.