Dario Ulivieri Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 a luminopoli per guadagnare un po' di punti lotta mi sono messo a fare lotte in doppio con dragonite a cui avevo dato la vulneropolizza per sfruttare multisquame + essa... fatto sta che in un combattimento l'avversario mi ha utilizzato trick e mi ha passato una fiammosfera togliendomi la vulneropolizza... a fine lotte sono andato a vedere la squadra e dragonite non ha più la vulneropolizza, e per essere sicuro ho controllato tutti i pokèmon del pc e lo zaino... NON C'E'! non so davvero che fare, ho controllato e ricontrollato anche con la funzione per trovare gli strumenti del pc, ma niente... grazie in anticipo e spero di non dover ricomprarla... anche se sono solo 48 punti lotta mi scoccia lo stesso... .-. edit: ho provato a spegnere senza salvare per vedere se riuscivo a tornare a prima di quello scontro... ed è riapparsa......... non so come e perchè ma mi basta riaverla ottenuta... potete chiudere e cestinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 È uno strumenro monouso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 quello lo so, è che non la aveva più nemmeno dopo la lotta... comunque ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma infatti gli strumenti mono uso si usano e poi scompaiono, non ci sono neanche dopo la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dato che il problema è stato risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.