Miki2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Vorrei sapere da voi qualche gioco bello per il 3ds ( escluso pokemon x , y e super mario 3d land) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 se ti piace il genere azione kid icarus,se ti piace il genere logica il professor layton.se ti piace il genere strategia Fire Emblem: Awakening e poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ci può stare anche Mario kart 7, inazuma eleven 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 KID ICARUS UPRISING IL MIGLIORE GIOCO DI QUESTA TERRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 zelda a link between worlds, resident evil revelations, layton, inazuma almeno per ora te lo sconsiglio perchè è con la stessa grafica del ds normale... solo in giappone sono usciti quelli fighi con la grafica nuova 3d... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xaffy921 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Guarda io pochi giorni fa ho comprato Kid Icarus Uprising ed è molto bello, l'ho finito già e il multiplayer online è fighissimo, ti rendi conto di essere scarsissimo, com'è accaduto a me😂Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Fire Emblem Awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Professor Layton: La Maschera dei Miracoli; Professor Layton: L' Eredità degli Asland; Mario Kart 7; Animal Crossing: The New Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Professor Layton: La Maschera dei Miracoli; Professor Layton: L' Eredità degli Asland; Mario Kart 7; Animal Crossing: The New Leaf Quotissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 animal crossing new leaf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Resident Evil: Revelations =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyx Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io consiglio tantissimo The legend of Zelda a link between worlds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io consiglio tantissimo The legend of Zelda a link between worlds Si finisce in 4 ore massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.