Annika Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Come da titolo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Cerchi solo shiny? Altrimenti ti posso offrire in treecko lv.1 con verdebufera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No anche pokemon con buone iv Cerchi solo shiny? Altrimenti ti posso offrire in treecko lv.1 con verdebuferaChe iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 posso offrirti qualsiasi starter, porygon con 3 ivs - phione - smeargle con cuccagna ( se ti interessa contattami per mp ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No anche pokemon con buone iv Che iv ha?Ti dico appena esce dall'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Froakie 5 iv? Magikarp 5 iv? Bulbasaur 5 iv? Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Froakie 5 iv? Magikarp 5 iv? Bulbasaur 5 iv? Ti interessano? Froakie ha mutatipo? Dove ha le iv? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Squirtle con almeno 4 ivs e abilità Copripioggia? (una delle 4 Ivs è femmina se ti serve x il breeding) e hanno le egg moves dragopulsar e forzasfera natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si ha mutatipo tutte tranne ps Natura timida (a titolo informativo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 per ora Froakie 5iv mi interessa di più... altre offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 do le ivs che possono avere....ps,dif,atk sp,dif sp e velocità ...sono tutti di natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ricevuto per niente allo scambio prodigioso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 do le ivs che possono avere....ps,dif,atk sp,dif sp e velocità ...sono tutti di natura modestaAh quindi 5ivs, lol avevo letto squirtle con 4ivsRicevuto per niente allo scambio prodigioso lollol che fortuna >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 larvitar con 4 o 5 ivs? dipende da cm mi esce dall'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 beh ho detto 4 xkè non ho controllato Tutti gli squirtle che ho fatto schiudere x il masuda xD però sono sicuro che quasi tutti hanno 4 ivs e Alcuni anche 5 fammi solo controllare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ah quindi 5ivs, lol avevo letto squirtle con 4ivslol che fortuna >.<non capisco perché la gente regala 5 iv allo scambio prodigioso,cose da matti pensa che mi sono arrivati dei 5 iv con mosse uovo perfette che ho fatto diventare la mia squadra scassa maroni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 larvitar con 4 o 5 ivs? dipende da cm mi esce dall'uovoGià ho larvitar non capisco perché la gente regala 5 iv allo scambio prodigioso,cose da mattipensa che mi sono arrivati dei 5 iv con mosse uovo perfette che ho fatto diventare la mia squadra scassa maroni u.uA Natale siamo tutti più buoni (?) Solo io non ho mai questa fortuna à§OৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma l'asta quanto finisce?(altrimenti è uno scambio e devi cambiare il titolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Già ho larvitar A Natale siamo tutti più buoni (?) Solo io non ho mai questa fortuna à§Oà§se provassi a fare uscire un eevee 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Già ho larvitar A Natale siamo tutti più buoni (?) Solo io non ho mai questa fortuna à§Oà§se tu stai una mezzoretta massimo un ora li trovi sicuro almeno 2-3 ivsati bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ma l'asta quanto finisce?(altrimenti è uno scambio e devi cambiare il titolo) Si scusa, mi sono dimenticata di scrivere, finisce stasera a mezza notte... c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 intanto confermo uno squirtle DW Modesto 31/X/31/31/31/31 Appena uscito adesso dall'uovo maschio....tanto x confermare la presenza di un 5 ivs xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 A essere sincero allo scambio prodigioso ho ricevuto un nidoran femmina shiny per un bunnelby XDTic tac tic tac 30 minuti e woobat se non fanno altre offerte diventa mio u.u(correggimi se sbaglio T-T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 offro skrelp shiny+ un ralts modesto con 5 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 offro skrelp shiny+ un ralts modesto con 5 iv 31 Per ora lui sta in vantaggio *\\\* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.