Tails Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mi son dimenticato...psso aggiungerci anche uno staryu shiny o un seaking shiny all'offerta dello squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io posso aggiungerti Bulbasaur e(+) magikarp(i 5 iv di che ho citato prima)+ seaking shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mi son dimenticato...psso aggiungerci anche uno staryu shiny o un seaking shiny all'offerta dello squirtle No grazie, di shiny pescati ne ho fin troppi ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No grazie, di shiny pescati ne ho fin troppi ^^''perciò rifiuti anche la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 perciò rifiuti anche la mia offerta? Si perchè proprio seaking già ce l'ho mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Okki peccato lo volevo woobat >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Asta finita! Vince SIM0 con Sklep shiny e ralts 5 iv *\\\* Grazie a tutti per le offerte :3 Si può chiudere il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.