Vai al commento

Pokedex kalos montana

HayleyKitsune

Post raccomandati

Perchè anche se l'ho completato mi manca la coroncina vicino al numero di pokemon catturati? Eppure il professore mi ha dato l'ovomuleto quindi vuol dire che l'ho completato tutto quello di Kalos.

Può essere perchè i 3 leggendari che non sono ancora catturabili rientrano in questa sezione del pokedex? Grazie dell'attenzione :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli uccelli leggendari li hai registrati tutt'e 3? :)

Mi pare che quelli siano nel Pokédex Kalos Costiera. :( Comunque non penso che sia dovuto al trio leggendario, infatti gli eventi non vengono considerati per il completamento del Pokédex. 

Link al commento

Mi pare che quelli siano nel Pokédex Kalos Costiera. :( Comunque non penso che sia dovuto al trio leggendario, infatti gli eventi non vengono considerati per il completamento del Pokédex. 

lol fail :°D

Comunque sarà  che le manca uno tra Xerneas, Yveltal, Zygarde o Mewtwo.

Link al commento

Forse devi catturarli tutti. :)

Li ho catturati tutti infatti, ne ho presi 151 su 151

Gli uccelli leggendari li hai registrati tutt'e 3? :)

Si li ho ma non sono in quella parte del pokedex

lol fail :°D

Comunque sarà  che le manca uno tra Xerneas, Yveltal, Zygarde o Mewtwo.

Li ho tutti anche loro

Magari è perché un pokemon non l'ho preso a kalos quindi non ho il pentagono ma la pokeball?

Link al commento

Ho risolto! Vanillish e Articuno che avevo io non erano nativi di Kalos e quindi risultavano del pokedex nazionale. Scambiandoli col GTS con dei nativi di Kalos sono riuscito ad avere la corona anche nel pokedex di Kalos!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...