HayleyKitsune Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Perchè anche se l'ho completato mi manca la coroncina vicino al numero di pokemon catturati? Eppure il professore mi ha dato l'ovomuleto quindi vuol dire che l'ho completato tutto quello di Kalos.Può essere perchè i 3 leggendari che non sono ancora catturabili rientrano in questa sezione del pokedex? Grazie dell'attenzione :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Forse devi catturarli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gli uccelli leggendari li hai registrati tutt'e 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Gli uccelli leggendari li hai registrati tutt'e 3? Mi pare che quelli siano nel Pokédex Kalos Costiera. Comunque non penso che sia dovuto al trio leggendario, infatti gli eventi non vengono considerati per il completamento del Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi pare che quelli siano nel Pokédex Kalos Costiera. Comunque non penso che sia dovuto al trio leggendario, infatti gli eventi non vengono considerati per il completamento del Pokédex. lol fail :°D Comunque sarà che le manca uno tra Xerneas, Yveltal, Zygarde o Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Forse devi catturarli tutti. Li ho catturati tutti infatti, ne ho presi 151 su 151Gli uccelli leggendari li hai registrati tutt'e 3? Si li ho ma non sono in quella parte del pokedexlol fail :°DComunque sarà che le manca uno tra Xerneas, Yveltal, Zygarde o Mewtwo.Li ho tutti anche loroMagari è perché un pokemon non l'ho preso a kalos quindi non ho il pentagono ma la pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 A nessun'altro è successo come a me? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Anche a me la stessa cosa!Mi sono accorto peró, che Vanillish ed Articuno hanno il simbolo di una pokeball al posto del simbolo di Kalos.Qualcuno sa niente in proposito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho risolto! Vanillish e Articuno che avevo io non erano nativi di Kalos e quindi risultavano del pokedex nazionale. Scambiandoli col GTS con dei nativi di Kalos sono riuscito ad avere la corona anche nel pokedex di Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.