Marlowe87 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao Scambio Mewtwo liv.70 In cambio cerco Eevee shiny, possibilmente livello non troppo alto, non mi interessano le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma Mewtwo è facile da ottenere, non è nemmeno un esclusivo... lo dico perchè avrai difficoltà a troare qualcuno che ti ceda un Eevee shiny per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 natura di mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Natura ardita ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao di shiny ti interessa solo evee? io ho un simipour,o un ninetales shiny in caso te ne piace uno puoi dirmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Certo mi interessa fammi sapere Aggiungo anche un ARTICUNO a chi mi offre Shiny eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.