Vai al commento

Squadra di sinnoh

Dghxh

Post raccomandati

diamante e' il mio primo gioco pkmn che ho avuto quindi volevo farmiuna squadra competitiva con i pkmn di sinnoh ecco quella di ora:

Hippowdon (M) @ Leftovers
Ability: Sand Force
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
Impish Nature
- Earthquake
- Slack Off
- Stone Edge
- Whirlwind

Kùr (Infernape) (M) @ Life Orb
Ability: Iron Fist
EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd
Jolly Nature
- U-turn
- Fire Punch
- Mach Punch
- Thunder Punch

Togekiss (M) @ Assault Vest
Ability: Serene Grace
Shiny: Yes
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk
Modest Nature
- Air Slash
- Aura Sphere
- Dazzling Gleam
- Fire Blast

Azelf @ Life Orb
Ability: Levitate
EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Spd
Hasty Nature
- Shadow Ball
- Psychic
- Stealth Rock
- Fire Blast

Lucario (M) @ Lucarionite
Ability: Steadfast
EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd
Timid Nature
IVs: 30 Atk / 30 Def
- Dark Pulse
- Nasty Plot
- Vacuum Wave
- Flash Cannon

Ambipom (M) @ Focus Sash
Ability: Technician
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spd
Jolly Nature
- Fake Out
- Agility
- Nasty Plot
- Baton Pass

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torterra non è un granché, ma se vuoi avere tutti e tre gli starter tienilo, in fondo def' essere una squadra che deve piacerti.

Di Sinnoh che puoi considerare, oltre a quelli già  detti da te ci sono: Luxray, Staraptor, Floatzel, Roserade, Glaceon, Leafeon, Electivire, Magmortar, Togekiss, Gliscor, Bronzong, Abomasnow.. cioè sono davvero tanti e molti sono fighi.

Invece modificando i set tuoi, preferirei Fire Punch al posto di Fire Blitz ad Infernape che sennò con una manciata di attacchi, assieme a Life Orb è già  fuori, e inoltre hai Iron Fist.

E direi anche Grass Knot e Surf su Empoleon al posto di Roar e Scald.

Volendo a Infernape, se lo giochi da lead potresti inserire Fake Out.

Link al commento

Torterra non è un granché, ma se vuoi avere tutti e tre gli starter tienilo, in fondo def' essere una squadra che deve piacerti.

Di Sinnoh che puoi considerare, oltre a quelli già  detti da te ci sono: Luxray, Staraptor, Floatzel, Roserade, Glaceon, Leafeon, Electivire, Magmortar, Togekiss, Gliscor, Bronzong, Abomasnow.. cioè sono davvero tanti e molti sono 

Anche spiritomb :sisi:

Link al commento

Ci sono anche Tangrowth, Yanmega, Drapion, Gastrodon, Rhyperior, Gallade, Mismagius, Honchkrow, Magnezone, Toxicroak, Hippowdon, Weavile, Mamoswine, Probopass e tanti altri che non mi vengono in mente, tipo l'evo alternativa di Snorunt oltre a Glalie e sicuramente quanche altro che mi sta sfuggendo.

Ovviamente anche il trio dei laghi, Cresselia e Heatran, ma a me non piace utilizzare i leggendari.

Link al commento

ma chi mi consigliate di levare?

up cmq

torterra e' l' unico che non mi piace sinceramente soffre troppo i vari rotom w che si trovano in giro

il mio problema e' che non so chi levare in tutte le squadre

dai raga aiutatemi x favore

ma chi mi consigliate di levare?

up cmq

torterra e' l' unico che non mi piace sinceramente soffre troppo i vari rotom w che si trovano in giro

il mio problema e' che non so chi levare in tutte le squadre

dai raga aiutatemi x favore

*si dispera*

non riesco a sconfiggere i tipi psicooooo

ogni consiglio e' ben accetto

mi serve o un buio o uno spettro ma non so chi levare

Link al commento

ok ma va bene cosi'?

spiritomb @ leftrovers

252 in ? 252 in ps 4 in ?

-Taunt

-?

-?

-?

heeeeeeeeeeeeeeeelp

up

aiutooooooooooo drew tu che sei un esperto aiutamiiiii

Vorrei. :facepalm:

Ma non conosco molto bene Spiritomb. Potresti farlo da calm minder o annoyer, con paint split, wow, taunt e qualcos' altro.. se vuoi farlo da calm minder e quindi più offensivo potresti massimizzare hp e s.atk, mentre da annoyer potresti massimizzare hp e def/s.def.

Per Lucario il consiglio di Hydrogen è più che giusto, non hai nulla da perdere a megaevolverlo e farlo fisico, anzi ci guadagni solamente. La sua abilità  è ottima, ha un ottimo attacco, ottime stab incluse priority e danzaspada ed è un ottimo pokémon, MA puoi anche non megaevolverlo o farlo comunque, e dargli un set speciale che sorprenda l' avversario per colpirlo efficacemente con attacchi speciali, anche se il set fisico è più apprezzato.

Link al commento

lo lascio speciale xke' tutti credono che sia fisico e io li frego (in arena ci cadono tutti xDDD)

cmq ho levato torterra e ho messo gliscor (molto piu difensivo direi)

up

azelf spacca davvero i sederi ....

dghxh chiama esperti del battling

Link al commento

Azelf spacca si, ora non so se spacca come ai tempi di dppt, ma era davvero ottimo. Io lo giocavo da lead con stealth rock, fire blast, psychic e explosion, tuttavia non ho studiato ancora tanto bene il metagame di sesta gen, perché mi sto occupando di altre cose, quindi più di tanto non posso aiutarti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...