Dghxh Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 diamante e' il mio primo gioco pkmn che ho avuto quindi volevo farmiuna squadra competitiva con i pkmn di sinnoh ecco quella di ora: Hippowdon (M) @ LeftoversAbility: Sand ForceEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Earthquake- Slack Off- Stone Edge- WhirlwindKùr (Infernape) (M) @ Life OrbAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- U-turn- Fire Punch- Mach Punch- Thunder PunchTogekiss (M) @ Assault VestAbility: Serene GraceShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkModest Nature- Air Slash- Aura Sphere- Dazzling Gleam- Fire BlastAzelf @ Life OrbAbility: LevitateShiny: YesEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdHasty Nature- Shadow Ball- Psychic- Stealth Rock- Fire BlastLucario (M) @ LucarioniteAbility: SteadfastShiny: YesEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid NatureIVs: 30 Atk / 30 Def- Dark Pulse- Nasty Plot- Vacuum Wave- Flash CannonAmbipom (M) @ Focus SashAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpdJolly Nature- Fake Out- Agility- Nasty Plot- Baton Pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Meglio blissey al posto di torterra e WoW al posto di thunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma blissey e' di sinnoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma blissey e' di sinnoh? Jotho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ripeto non consigliatemi pkmn che non siano di sinnoh graziedevo dire che ci vinco anche parecchie volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Torterra non è un granché, ma se vuoi avere tutti e tre gli starter tienilo, in fondo def' essere una squadra che deve piacerti. Di Sinnoh che puoi considerare, oltre a quelli già detti da te ci sono: Luxray, Staraptor, Floatzel, Roserade, Glaceon, Leafeon, Electivire, Magmortar, Togekiss, Gliscor, Bronzong, Abomasnow.. cioè sono davvero tanti e molti sono fighi.Invece modificando i set tuoi, preferirei Fire Punch al posto di Fire Blitz ad Infernape che sennò con una manciata di attacchi, assieme a Life Orb è già fuori, e inoltre hai Iron Fist.E direi anche Grass Knot e Surf su Empoleon al posto di Roar e Scald.Volendo a Infernape, se lo giochi da lead potresti inserire Fake Out. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Torterra non è un granché, ma se vuoi avere tutti e tre gli starter tienilo, in fondo def' essere una squadra che deve piacerti.Di Sinnoh che puoi considerare, oltre a quelli già detti da te ci sono: Luxray, Staraptor, Floatzel, Roserade, Glaceon, Leafeon, Electivire, Magmortar, Togekiss, Gliscor, Bronzong, Abomasnow.. cioè sono davvero tanti e molti sono Anche spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Anche spiritomb Si, vero, sono così tanti che non me li ricordo tutti. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma l'abiltà di garchomp si puo usare ne l battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ma l'abiltà di garchomp si puo usare ne l battle Certo che si. È Cartavetro, la sua abilità nascosta (dw). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok allora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ci sono anche Tangrowth, Yanmega, Drapion, Gastrodon, Rhyperior, Gallade, Mismagius, Honchkrow, Magnezone, Toxicroak, Hippowdon, Weavile, Mamoswine, Probopass e tanti altri che non mi vengono in mente, tipo l'evo alternativa di Snorunt oltre a Glalie e sicuramente quanche altro che mi sta sfuggendo.Ovviamente anche il trio dei laghi, Cresselia e Heatran, ma a me non piace utilizzare i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma chi mi consigliate di levare?up cmqtorterra e' l' unico che non mi piace sinceramente soffre troppo i vari rotom w che si trovano in giroil mio problema e' che non so chi levare in tutte le squadredai raga aiutatemi x favorema chi mi consigliate di levare?up cmqtorterra e' l' unico che non mi piace sinceramente soffre troppo i vari rotom w che si trovano in giroil mio problema e' che non so chi levare in tutte le squadredai raga aiutatemi x favore*si dispera*non riesco a sconfiggere i tipi psicoooooogni consiglio e' ben accettomi serve o un buio o uno spettro ma non so chi levare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Boh, non so, c'è ne sono troppi di forti e fighi allo stesso tempo. xD Anche Dusknoir che mi ero scordato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 allora metti spiritomb che è entrambi al posto di rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma rotom mi ha salvato un migliaio di volte il santissimo sedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Togli Torterra visto che non ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok ma va bene cosi'? spiritomb @ leftrovers252 in ? 252 in ps 4 in ?-Taunt-?-?-? heeeeeeeeeeeeeeeelpupaiutooooooooooo drew tu che sei un esperto aiutamiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io penso che Lucario sia meglio fisico, in quanto possiede la Lucarionite e di conseguenza, con la mega evoluzione il suo attacco supera quello speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok ma va bene cosi'?spiritomb @ leftrovers252 in ? 252 in ps 4 in ?-Taunt-?-?-? heeeeeeeeeeeeeeeelpupaiutooooooooooo drew tu che sei un esperto aiutamiiiiiVorrei. Ma non conosco molto bene Spiritomb. Potresti farlo da calm minder o annoyer, con paint split, wow, taunt e qualcos' altro.. se vuoi farlo da calm minder e quindi più offensivo potresti massimizzare hp e s.atk, mentre da annoyer potresti massimizzare hp e def/s.def.Per Lucario il consiglio di Hydrogen è più che giusto, non hai nulla da perdere a megaevolverlo e farlo fisico, anzi ci guadagni solamente. La sua abilità è ottima, ha un ottimo attacco, ottime stab incluse priority e danzaspada ed è un ottimo pokémon, MA puoi anche non megaevolverlo o farlo comunque, e dargli un set speciale che sorprenda l' avversario per colpirlo efficacemente con attacchi speciali, anche se il set fisico è più apprezzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 lo lascio speciale xke' tutti credono che sia fisico e io li frego (in arena ci cadono tutti xDDD)cmq ho levato torterra e ho messo gliscor (molto piu difensivo direi)upazelf spacca davvero i sederi ....dghxh chiama esperti del battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Azelf spacca si, ora non so se spacca come ai tempi di dppt, ma era davvero ottimo. Io lo giocavo da lead con stealth rock, fire blast, psychic e explosion, tuttavia non ho studiato ancora tanto bene il metagame di sesta gen, perché mi sto occupando di altre cose, quindi più di tanto non posso aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok grazie quindi gli e lo levo nasty pilot?cmq le stealth le mette gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Se riesci ad usarlo sugli switch e a non crepare puoi anche lasciarglielo, ma se ti rendi conto che non lo usi o non riesci ad usarlo puoi anche levarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non non riesco piu di tanto sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.