Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 uppete uppetequalche esperto di battling mi aiuta?*tossisce*up-_-dai aiutatemi (quante visualizzazioni lol)uppete uppetequalche esperto di battling mi aiuta?*tossisce*up-_-dai aiutatemi (quante visualizzazioni lol)ho strabisogno di voi raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 sia azelf che gliscor hanno taunt,prova a toglierlo ad azelf e l suo posto mettigli le stealth,poi togli le stealth da gliscor e mettugli U-turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok grazie almeno tu mi aiutiora modificofatto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 a garchomp iron head al posto di ston edge(copri la debolezza al folletto)cmnq non sono esperto di battlin,ma penso che il tuo team migliori con queste piccole modifiche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 si e di molto xD, modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 qualcuno di esperto?eh dai fatevi avanticerco esperti battlingmi stanno difficili da uccidere gli spettricm posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 lucario ha due mosse di tipo lotta,prova a toglierne una e a mettere neropulsar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 giusto, di ambipom che ne pensate(quale levo la priority o forzasfera?)tecnico e fake out con life orb fa parecchioheeeeeeeeeeeelpcmq azelf e sia un lead che uno spacca leaddai aiutatemi che mossa levo a lucario?levo forzasfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io ti direi di provare con bruciapelo,retromarcia(nel caso le cose non andassero per il verso giusto),rivincita(nel caso che il pokemon mandato sia un pokemon spettro) e rimbalzo(per coprire la debolezza al tipo lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 azelf spacca 4 pokemon circa dell avversario lolil mio problema e che non so chi togliere xDsi ambipon e un buon pokemon pero' e' troppo fragile secondo mame*sto parlando con i muri? cit: profssa di letterela sfiga mi ha punito ho incontrato un mono spettro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 per lucario non so neach io,dipende da chi ti trovi davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 il mio team soffre troppo i lotta quindi no ambipomil mio team soffre troppo i lotta quindi no ambipommi servono psichici volanti folletto (ce ne sono nella 4 gen?) e spettriquasi 400 visualizzazioni e in 5 6 che mi aiutano, che vergogna (?)idea metto honchkrow ma chi levo? uffaaaaaaaaaaasto degenerando lo so togekiss e' folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 pero' l' ho provato e non e' un gran che sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 secondo me la squadra va bene così,non risente di tante debolezze.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 se volete potete guardare qui per consigliarmi http://it.wikipedia.org/wiki/Quarta_generazione_%28Pok%C3%A9mon%29secondo me la squadra va bene così,non risente di tante debolezze..ne risente e come della lottapotrei levare lucario non ho bisogno di mega me la sono sempre cavata senza quindi ( in un altra squadra)yanmega io lo sto provando cosi' Yanmega (M) @ LeftoversAbility: Speed BoostEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Air Slash- Bug Buzz- Protect- Giga Drainallora che ne pensate di yanmega?Mettero' un LIKE A CHI MI AIUTERA' (solo consigli veri che mi possono servire)LIKEho bisogno di un supporto ora!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 yanmega è troppo vulnerabile dal punto di vista difensivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mi ha salvato pero' parecchie volte, di electrivoir che ne pensate come mixed sweeper?pero' non so chi levareGliscor (M) @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpdImpish Nature- Taunt- Earthquake- U-turn- RoostInfernape (M) @ Life OrbAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- Mach Punch- ThunderPunch- U-turn- Fire PunchTogekiss @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Air Slash- Thunder Wave- Wish- EncoreAzelf @ Life OrbAbility: LevitateShiny: YesEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdHasty Nature- Shadow Ball- Psychic- Stealth Rock- Fire BlastElectivire (M) @ Expert BeltAbility: Motor DriveEVs: 40 Atk / 252 SAtk / 216 SpdSerious Nature- Cross Chop- Flamethrower- Thunderbolt- Hidden Power [ice]Garchomp (M) @ Choice BandAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Dragon Claw- Earthquake- Fire Fang- Iron Head ora va bene?ce ne sono troppi deboli al ghiaccio aiutooooooooooooqualche supporto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 hai troppi sweeper in squadra,prova a metterci un'altro wall oltre a togekisscome sweeper fisico hai garchomp e speciale invece hai lucario giusto?allora penso che infernape non ti seva a tanto essendo anche lui fisico,prova a sostituirlo con un wall che copra le tue debolezze.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ho empolean speciale e gliscor fisico, un mixed, uno speciale e due fisici (o cavolo due fisici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 troppi sweeper quindi...gliscor io lo vedo più come lead/annoyer che come wallprova ad inserire un'altro wall come probopass o dusknoir usa gli sweepers per cominciare con la tua squadraio personalmente ti consiglierei di partire da:Garchomp -> sweeper fisicoLucario -> sweeper specialeun Tank a tua seltaun Leade i due wall poi ovviamente devi guardare che coprano più o meno tutte le debolezze.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok ci provo pero' infernape e' una bomba sinceramentecome tank chi mi consigli?sweeper: garchomp e lucariolead: azelfwall: gliscor e ?supporto: ?empoleon come special wall?* fa la danza per invocare gli esperti del battling* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 di supporto electivire potrebbe anche starci se gli metti mosse tipo schermoluce..cmnq come special wall vedi tu se mettere empoleon o togekiss..non ce nessuno oltre a me che lo aiuta?fire fang su garchomp non ti fa tanto(dato che iron head e superefficace sulle sue due debolezze),prova a sostituirla con swords dancecome nel mio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok ci provo ci aiutiamo a vicenda allora?o pensato a dusknoir come wall speciale Dusknoir @ LeftoversAbility: FriskEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDefCareful Nature- Will-O-Wisp- Substitute- Shadow Sneak- Focus Punchinfernape lo sostituisco con electrivire?ho modificato il primo messaggiopero' cm supporto cercavo qualcuno con wish e i servono gli acqua aiutoooooooheeeeeeeelp non c'e' nessuno che mi aiuta oltre a bigflasher98?dai AIUTATEMI---UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.