Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 uppete uppetequalche esperto di battling mi aiuta?*tossisce*up-_-dai aiutatemi (quante visualizzazioni lol)uppete uppetequalche esperto di battling mi aiuta?*tossisce*up-_-dai aiutatemi (quante visualizzazioni lol)ho strabisogno di voi raga
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 sia azelf che gliscor hanno taunt,prova a toglierlo ad azelf e l suo posto mettigli le stealth,poi togli le stealth da gliscor e mettugli U-turn
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 ok grazie almeno tu mi aiutiora modificofatto grazie
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 a garchomp iron head al posto di ston edge(copri la debolezza al folletto)cmnq non sono esperto di battlin,ma penso che il tuo team migliori con queste piccole modifiche xD
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 qualcuno di esperto?eh dai fatevi avanticerco esperti battlingmi stanno difficili da uccidere gli spettricm posso fare?
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 lucario ha due mosse di tipo lotta,prova a toglierne una e a mettere neropulsar XD
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 giusto, di ambipom che ne pensate(quale levo la priority o forzasfera?)tecnico e fake out con life orb fa parecchioheeeeeeeeeeeelpcmq azelf e sia un lead che uno spacca leaddai aiutatemi che mossa levo a lucario?levo forzasfera?
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 io ti direi di provare con bruciapelo,retromarcia(nel caso le cose non andassero per il verso giusto),rivincita(nel caso che il pokemon mandato sia un pokemon spettro) e rimbalzo(per coprire la debolezza al tipo lotta)
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 azelf spacca 4 pokemon circa dell avversario lolil mio problema e che non so chi togliere xDsi ambipon e un buon pokemon pero' e' troppo fragile secondo mame*sto parlando con i muri? cit: profssa di letterela sfiga mi ha punito ho incontrato un mono spettro lol
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 per lucario non so neach io,dipende da chi ti trovi davanti
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 il mio team soffre troppo i lotta quindi no ambipomil mio team soffre troppo i lotta quindi no ambipommi servono psichici volanti folletto (ce ne sono nella 4 gen?) e spettriquasi 400 visualizzazioni e in 5 6 che mi aiutano, che vergogna (?)idea metto honchkrow ma chi levo? uffaaaaaaaaaaasto degenerando lo so togekiss e' folletto
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 pero' l' ho provato e non e' un gran che sinceramente
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 secondo me la squadra va bene così,non risente di tante debolezze..
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 se volete potete guardare qui per consigliarmi http://it.wikipedia.org/wiki/Quarta_generazione_%28Pok%C3%A9mon%29secondo me la squadra va bene così,non risente di tante debolezze..ne risente e come della lottapotrei levare lucario non ho bisogno di mega me la sono sempre cavata senza quindi ( in un altra squadra)yanmega io lo sto provando cosi' Yanmega (M) @ LeftoversAbility: Speed BoostEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Air Slash- Bug Buzz- Protect- Giga Drainallora che ne pensate di yanmega?Mettero' un LIKE A CHI MI AIUTERA' (solo consigli veri che mi possono servire)LIKEho bisogno di un supporto ora!!!!
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 yanmega è troppo vulnerabile dal punto di vista difensivo..
Dghxh Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 mi ha salvato pero' parecchie volte, di electrivoir che ne pensate come mixed sweeper?pero' non so chi levareGliscor (M) @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpdImpish Nature- Taunt- Earthquake- U-turn- RoostInfernape (M) @ Life OrbAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- Mach Punch- ThunderPunch- U-turn- Fire PunchTogekiss @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Air Slash- Thunder Wave- Wish- EncoreAzelf @ Life OrbAbility: LevitateShiny: YesEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdHasty Nature- Shadow Ball- Psychic- Stealth Rock- Fire BlastElectivire (M) @ Expert BeltAbility: Motor DriveEVs: 40 Atk / 252 SAtk / 216 SpdSerious Nature- Cross Chop- Flamethrower- Thunderbolt- Hidden Power [ice]Garchomp (M) @ Choice BandAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Dragon Claw- Earthquake- Fire Fang- Iron Head ora va bene?ce ne sono troppi deboli al ghiaccio aiutooooooooooooqualche supporto?
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 hai troppi sweeper in squadra,prova a metterci un'altro wall oltre a togekisscome sweeper fisico hai garchomp e speciale invece hai lucario giusto?allora penso che infernape non ti seva a tanto essendo anche lui fisico,prova a sostituirlo con un wall che copra le tue debolezze..
Dghxh Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 ho empolean speciale e gliscor fisico, un mixed, uno speciale e due fisici (o cavolo due fisici)
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 troppi sweeper quindi...gliscor io lo vedo più come lead/annoyer che come wallprova ad inserire un'altro wall come probopass o dusknoir usa gli sweepers per cominciare con la tua squadraio personalmente ti consiglierei di partire da:Garchomp -> sweeper fisicoLucario -> sweeper specialeun Tank a tua seltaun Leade i due wall poi ovviamente devi guardare che coprano più o meno tutte le debolezze..
Dghxh Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 ok ci provo pero' infernape e' una bomba sinceramentecome tank chi mi consigli?sweeper: garchomp e lucariolead: azelfwall: gliscor e ?supporto: ?empoleon come special wall?* fa la danza per invocare gli esperti del battling*
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 di supporto electivire potrebbe anche starci se gli metti mosse tipo schermoluce..cmnq come special wall vedi tu se mettere empoleon o togekiss..non ce nessuno oltre a me che lo aiuta?fire fang su garchomp non ti fa tanto(dato che iron head e superefficace sulle sue due debolezze),prova a sostituirla con swords dancecome nel mio xD
Dghxh Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 ok ci provo ci aiutiamo a vicenda allora?o pensato a dusknoir come wall speciale Dusknoir @ LeftoversAbility: FriskEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDefCareful Nature- Will-O-Wisp- Substitute- Shadow Sneak- Focus Punchinfernape lo sostituisco con electrivire?ho modificato il primo messaggiopero' cm supporto cercavo qualcuno con wish e i servono gli acqua aiutoooooooheeeeeeeelp non c'e' nessuno che mi aiuta oltre a bigflasher98?dai AIUTATEMI---UP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.