Bl00d-Kirito Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 dusknoir va benissimo come wall speciale,forse come supporter potresti metterci togekiss,che lo vedo bene come supporteril movset che ti consiglio è:riflesso/schermolucecongiurastaffettaeterelama oppure riflesso/schermolucedesideriostaffettaeterelama altrimenti congiuradoppioteamstaffetta eterelama io ho pensato a questi,dimmi se ti piacciono l'ultimo personalmente mi piace,ma è molto rischiosoil tuo problema sono i tipi acqua...magari potresti inserire una mossa tipo laccioerboso o fogliamagica a togekiss,ma a questo punto non so che togliere,cmnq anche electivire non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 doppioteam e' bannato, usero' il secondo probabilmente mi serve desiderio xDio non so uccidere gli acqua e mi serve un acqua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ah,ok,non lo sapevo,comunque resta un problema,i TIPI ACQUAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si infatti e' anche il mio tipo preferito XDGliscor (M) @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpdImpish Nature- Taunt- Earthquake- U-turn- RoostTogekiss (M) @ Light ClayAbility: Serene GraceEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature- Baton Pass- Wish- Nasty Plot- Heal BellDusknoir @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDefCareful Nature- Will-O-Wisp- Substitute- Shadow Sneak- Focus PunchAzelf @ Life OrbAbility: LevitateShiny: YesEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdHasty Nature- Explosion- Psychic- Stealth Rock- Fire BlastLucario @ LucarioniteAbility: SteadfastShiny: YesEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Nasty Plot- Vacuum Wave- Dark Pulse- Flash CannonGarchomp (M) @ Choice BandAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Dragon Claw- Earthquake- Fire Fang- Iron Head cosi'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mmmmh,un pokemon con taunt ti neutralizza al squadra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 e allora... aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooooe allora... aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooooooodai raga che ne dite di floatzel al posto di garchomp e ambipom boton passer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 modificato il primo messaggioupup di ieri (?)heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp x favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 il mio team soffre troppo il ghiaccio heeeeeeeeeeeeeeeeeelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 nessuno si fa sentire? up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 MI SERVE SOLO UN BUON DIFENSORE SPECIALE E HO FINITOECCO LA MIA SQUADRA AGGIORNATA :Hippowdon @ LeftoversAbility: Sand ForceEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Earthquake- Slack Off- Stone Edge- RoarKùr (Infernape) (M) @ Life OrbAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- U-turn- Fire Punch- Mach Punch- Thunder PunchAzelf @ Lum BerryAbility: LevitateShiny: YesEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdHasty Nature- Shadow Ball- Psychic- Stealth Rock- Fire BlastLucario (M) @ LucarioniteAbility: SteadfastShiny: YesEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid NatureIVs: 30 Atk / 30 Def- Dark Pulse- Nasty Plot- Vacuum Wave- Flash CannonGarchomp (M) @ Choice BandAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Dragon Claw- Earthquake- Fire Fang- Stone Edge Naturalmente manca il difensore speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 upmi serve solo un difensore speciale e ho finitoheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelpdai raga aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 vergognatevi neanche consigliate un difensore speciale (wall) a uno che ne ha bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 vergognatevi neanche consigliate un difensore speciale (wall) a uno che ne ha bisognoStai calmo,non siamo obbligati a seguire i porci comodi di ogni utente,casomai chi dovrebbe vergognarsi sei te che a quanto pare non hai capito che gli utenti non sono tuoi schiavi.Btw Tentacruel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Stai calmo,non siamo obbligati a seguire i porci comodi di ogni utente,casomai chi dovrebbe vergognarsi sei te che a quanto pare non hai capito che gli utenti non sono tuoi schiavi.Btw Tentacruel. ma io stavo scherzando (cmq scherzo sempre) cmq tentacruel non e' della regione di sinnohma grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non puoi fare lo pseudo-nostalgifag e pretendere che ne esca un team perfetto D:Ah, e non puoi buildare un team mettendoci due sweeper, due wall, un lead e un tank a caso, dev'esserci un minimo di sinergia fra i membri. Prova a scegliere un punto base e costruirci intorno il team, coprendo tutto ciò che può dare problemi alla tua base e provando a non essere troppo esposto contro nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non puoi fare lo pseudo-nostalgifag e pretendere che ne esca un team perfetto D:Ah, e non puoi buildare un team mettendoci due sweeper, due wall, un lead e un tank a caso, dev'esserci un minimo di sinergia fra i membri. Prova a scegliere un punto base e costruirci intorno il team, coprendo tutto ciò che può dare problemi alla tua base e provando a non essere troppo esposto contro nulla.Purtroppo da quando c'é quella guida sul forum fanno tutti così :/Che poi la mia sul Counter System dovrebbe stare in Team Rating,ma è in Discussioni sul Meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Purtroppo da quando c'é quella guida sul forum fanno tutti così :/Che poi la mia sul Counter System dovrebbe stare in Team Rating,ma è in Discussioni sul Meta Mi sembra abbastanza ovvio, è come un pastore che guida il gregge. Postando una guida inviti chiunque a seguirla e farne tesoro. Comunque il counter system non è l' unico mezzo per fare un buon team, ci sono anche altri metodi di team building. Se ci si vuole differenziare dagli altri, semplicemente basta seguire un altro metodo o elaborare un ottimo team pensando completamente fuori dagli schemi. È vero che è più facile a dirsi che a farsi, ma ne vale la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 apparte che non ho capito niente ma io ho solo bisogno di un wall speciale della regione di sinnoh e ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.