Vai al commento

Codice Errore 003-1101

qtMirmo

Post raccomandati

Ogni volta che provo a connettermi da casa mi esce questo diavolo di errore, mi esce praticamente ogni santa volta. Quando non sono a casa e cerco una rete libera riesco a connettermi ma è questo il punto:

con il pc uso la stessa rete da casa e mi pare strano che il modem sia un "razzista" nei confronti del treds D:

Aiuti? Consigli? Suggerimenti? Pacche sulla spalla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti linko questa discussione e prova quello che ho scritto. :)

Ho già  provato a resettare la console (e ho perso tutti gli amici tra l'altro, ma vabbé, pace), dopo aver riavviato il modem però sono tornato alla situazione di prima :|

Se poi provo a digitare quel codice nel browser (uso Chrome), mi appare

Impossibile collegarsi a 192.168.1.1

D:

ps.: spiegami un po' cosa intendi con chiave di sicurezza, però, magari è li che sbaglio D:

Link al commento

Però in questo istante sono collegato a QUEL modem attraverso il mio pc D:

Non hai altri modem in giro per casa da provare?

(comunque, con "le chiavi di sicurezza devono essere uguali" intendo dello stesso tipo, cioè: es. WPA e WPA, WPA2 e WPA2 ecc.)

Link al commento

Forse con http://192.168.0.1/ (ma se il router è Netgear...)
In ogni caso una volta che riesci ad accedere al pannello di controllo (quello del router!) devi "collegare" il 3DS in modo che venga appunto riconosciuto, fatto questo non dovresti avere nessun problema

(in ogni caso a che serve resettare il sistema del tutto? =-=)

Link al commento

Forse posso darti un aiuto su come entrare nelle impostazioni del modem, router :3

Apri il prompt dei comandi (se hai windows, si spera) e digita ipconfig/all.

Dopo di che, cerca tra le informazioni "Gateway Predefinito", l'ip vicino a quel codice ti dovrebbe permettere di entrare nelle impostazioni del router. :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...