Franzine Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Basculin shinyLiv: 40Genere: FemminaAttacco: 81Difesa: 65Att Sp: 69Dif Sp: 52Velocità : 89Natura: ArditaAbilità : Adattabilità Mosse: Sgranocchio, Idrondata. Inondazione, Sdoppiatore Poliwhirl shinyLiv: 50Genere: Un maschio o una femminaAttacco: 73Difesa: 73Att Sp: 59Dif Sp: 67Velocità : 95Natura: VivaceAbilità : AssorbacquaMosse: Colpodifango, Panciamburo, Svegliopacca, Idropompa NON sono interessata a Pokemon competitivi.Sono interessata a leggendari e shiny (che sceglierò in base al mio gusto personale. I miei preferiti sono Dratini o Dragonair femmina, Wobbuffet femmina, Buneary/Lopunny femmina, Mudkip).Mi riservo il diritto di ritirare l'asta in caso non mi piacessero le offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti offro Relicanth shiny per Poliwhirl shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Relicanth è uno dei pokemon più brutti di sempre D:Non hai qualcos'altro? Pure un pokemon non shiny ma raro (no starter, li ho tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Corsola shiny per poliwhirl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Corsola shiny per poliwhirl?Se non ci sono offerte migliori entro stasera accetto Preferisci il Poliwhirl maschio o la femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Raro che intendi? Ti do 5 pikè a scelta dal dex nazionale per Poliwhirl guarda pure il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 hai mp !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Del nazionale ho porygon, feebas e rattata (oltre agli starter) + remoraid shiny da poter dare. Interessa qualcosa? A me servono entrambi i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Raro che intendi? Ti do 5 pikè a scelta dal dex nazionale per Poliwhirl guarda pure il mio mercatino Posso scegliere anche uno Smeargle con cuccagna? Comunque per rari intendevo che almeno non si trovino col safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se non ci sono offerte migliori entro stasera accetto Preferisci il Poliwhirl maschio o la femmina?Grazie! È indifferente per me! Scegli in base a quale devi scambiare agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non accetto offerte per mp, per favore scrivetele in questo topic. Facciamo una seria asta inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Posso scegliere anche uno Smeargle con cuccagna? Comunque per rari intendevo che almeno non si trovino col safari Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma mudkip va bene anche non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Del nazionale ho porygon, feebas e rattata (oltre agli starter) + remoraid shiny da poter dare. Interessa qualcosa? A me servono entrambi i tuoiGuarda basculin è oscenissimo quindi mi accontenterei di parecchio! Come per gli altri, se non ricevo nessuna proposta migliore è tuo!Ma mudkip va bene anche non shiny?No ho tutti gli starter, quelli che ho indicato sono i miei shiny preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Guarda basculin è oscenissimo quindi mi accontenterei di parecchio! Come per gli altri, se non ricevo nessuna proposta migliore è tuo!No ho tutti gli starter, quelli che ho indicato sono i miei shiny preferitiNon ho capito, hai due Poliwhirl? Comunque se vuoi Smeargle con Cuccagna + 5 Pokèmon tra quelli offerti che si ottengono con la pokèbanca Se non sei interessata però dimmelo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non ho capito, hai due Poliwhirl? Comunque se vuoi Smeargle con Cuccagna + 5 Pokèmon tra quelli offerti che si ottengono con la pokèbanca Se non sei interessata però dimmelo subito Guarda mi sono ricordata di aver accettato l'offerta di un utente che mi ha promesso anche di livellarmi Smeargle quindi rifiuto per correttezza nei suoi confronti. Per quanto rari i pokemon che mi offri posso recuperarli nella gts (sopratutto tra un po' quando apriranno la pokebanca in europa).A meno che non possa scegliere uno degli shiny che offri allora rifiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 A meno che non possa scegliere uno degli shiny che offri allora rifiuto! Dipende, chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dipende, chi vorresti? Dato che il mio è frutto di una fish chain al massimo Alomomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dato che il mio è frutto di una fish chain al massimo Alomomola Per me va benissimo fammi sapere se possiamo procedere con l'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Offerte migliori:Alomomola shiny per Poliwhirl (~Driù)Remoraid shiny per Basculin (ixol)Se entro qualche ora non ricevo nulla di meglio facciamo gli scambi. ~Driù scegli il sesso del Poliwhirl (l'altro lo tengo io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Alomomola shiny per Poliwhirl (~Driù) Ok, a più tardi. Ah maschio, avevo scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 per l'altro poliwhirl ti posso offrire due pokemon dalla pokebanca !!guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39244-scambi-di-darkshare-scambio-phione-e-altri-pokemon-da-pokebanca/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 per l'altro poliwhirl ti posso offrire due pokemon dalla pokebanca !! guarda qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39244-scambi-di-darkshare-scambio-phione-e-altri-pokemon-da-pokebanca/ Sono pokemon che posso avere facilmente tramite gts. Non hai qualche shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok allora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per me possiamo chiudere. Ho aggiunto entrambi i vincitori dell'asta come amici. Ditemi quando avete ricambiato e appena siamo online facciamo lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.