Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per me possiamo chiudere. Ho aggiunto entrambi i vincitori dell'asta come amici. Ditemi quando avete ricambiato e appena siamo online facciamo lo scambio. Faccio subito il tempo che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La ricerca di Dragonair shiny mi ha portato un altro Poliwhirl shiny (femmina)Si accettano solo shiny o leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Corsola?Ieri ti piaceva!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Corsola?Ieri ti piaceva!!! Ci sto, ne ho troppi xDMandami un mp quando sei online che li scambiamoFiniti i Poliwhirl, nel caso ne catturassi altri nella mia tormentata ricerca di un Dragonair shiny femmina ve lo farò sapere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.