Light Paladin~ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Come si creano quelle linee di luce che attraversano una figura coprendo la parte che attraversano?Se sono una texture, dove si trova? Non so se mi sono espresso bene D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 non ho capito cosa intendi, se hai un'immagine puoi mettere un esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Angolo in basso a destra dell' icon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E' un effetto, si trova su molti programmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Come si chiama? Su quali programmi? Su Gimp e Paint.NET non l' ho trovato c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Su Photoshop, o se vuoi anche su PicMonkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 PicMonkey? Mi è nuovo...E' a pagamento? Me lo linki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Alcuni effetti sì, ma la maggior parte no E le linee in questione non sono a pagamento :Vhttp://www.picmonkey.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 credo che si possa fare anche con una light texture stock texture x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Si ci sono molti modi per fare linee di luce: texture, effetti su PS e siti appositi :3 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.