Hunder Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Salve, sto facendo la mia squadra competitiva e sto per fare un goodra tank, avevo pensato a farlo così:Natura: SicuraAbilità : Viscosità Strumento: Avanzi252 PS/252 Def/4 SpDef- Tossina- Protezione- Dragopulsar- FangobombaVoi che ne dite? come me lo consigliate? deve essere comunque tank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest samurott92 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 goodra modesta drago pulsarvigorcolpofangobombatossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Bull's-Eye (Goodra) @ Assault VestAbility: GooeyEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Fire Blast- Thunderbolt- Dragon Pulse- Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 goodra modesta drago pulsarvigorcolpofangobombatossinaDovresti consigliarmi anche gli evs natura etc, altrimenti così è incompleto.Bull's-Eye (Goodra) @ Assault VestAbility: GooeyEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Fire Blast- Thunderbolt- Dragon Pulse- Ice BeamNon mi pare per niente tank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Salve, sto facendo la mia squadra competitiva e sto per fare un goodra tank, avevo pensato a farlo così:Natura: SicuraAbilità : Viscosità Strumento: Avanzi252 PS/252 Def/4 SpDef- Tossina- Protezione- Dragopulsar- FangobombaVoi che ne dite? come me lo consigliate? deve essere comunque tank. Personalmente mi piace più come l'hai fatto tu, l'unico dubbio è sull'item gli preferirei o assault vest o choice spect *Ovviamente poi il moveset cambia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Personalmente mi piace più come l'hai fatto tu, l'unico dubbio è sull'item gli preferirei o assault vest o choice spect *Ovviamente poi il moveset cambia.. Mhh penso di mettergli l'assault vest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mhh penso di mettergli l'assault vest lo sto provando ora su showdown con assault vest non è male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Più che altro perché voglio che resista il più possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Il set che ti ho mandato è il migliore in circolazione. Con left non rende , mentre con la vest è sia tank che offensive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi serve full difensivo non offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Prova questo:Goodra Natura: SicuraAbilità : IdratazioneStrumento: Avanzi252 PS/252 Def/4 SpDef- Tossina- Assillo- Pioggiadanza- RiposoPuoi anche provarlo mettendo come abilità viscosità e al posto delle ultime due mosse lanciafiamme e protezione così se prendi provocazione non sei costretto a switchare e se il pokemon avversario è di tipo metallo gli puoi fare seri danni dato che senza lanciafiamme è immune a tossina e faresti poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Bull's-Eye (Goodra) @ Assault VestAbility: GooeyEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Fire Blast- Thunderbolt- Dragon Pulse- Ice Beamio al posto di ice beam ho messo fangonda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.