master sceptile Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao a tuttivolevo istallare sul mio 3ds una copia di pokemon X senza scaricarla dall'eshop o comprare la schiedina,esista una estensione della rom(tipo quella APK per android)che mi permetta di istallarla senza spendere altri soldi?oppure un generatore di codicidel nintendo eshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Insomma vorresti un backup per giocarlo sul 3Ds? So che ci sono delle R4, ma non credo che reggano X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 e se invece dell R4 usassi la sd del 3ds?in fondo un r4 è un case per una micro sd, si potrebbe usare anche per altri giochi del gba e nds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 e se invece dell R4 usassi la sd del 3ds?in fondo un r4 è un case per una micro sd, si potrebbe usare anche per altri giochi del gba e nds Ci avevo pensato anch'io, ma non credo ci siano tools appropriati, almeno per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 spero ke qualcuno sappia aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 e se invece dell R4 usassi la sd del 3ds?in fondo un r4 è un case per una micro sd, si potrebbe usare anche per altri giochi del gba e nds Se ci fosse un'applicazione che riuscisse a farla partire sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io ho trovato nella sd del mio 3ds una cartella chiamata (R4i Italian V1.09d) qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Risposta rapida senza scendere in dettagli: no. Non puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 DEVI PAGAREEEEEEEEEE!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.