marsalino.93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ragazzi ultimamente quando cerco di fare lotte on line mi dice che si è verificato un errore e quindi riprovare piu tardi. però nella gts e gli scambi prodigiosi li fa fare! come risolvo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao a tutti, mi collego a questo post perché ho lo stesso problema (o simile):quando attivo la connessione sembra funzionare correttamente per 15-20minuti infatti riesco a scambiare con la GTS e lo scambio prodigioso, quando invece gioco online inizio la partita ma nel bel mezzo dell'incontro la connessione salta! Qualcuno da aiutarci?? EDIT: Stasera ho individuato il codice dell'errore: 003-4099 Ho provato a vedere nel sito della nintendo per vedere se è presente una risoluzione al problema, purtroppo c'é solo una breve quanto inutile guida che in sostanza spiega di avvicinarsi al router, eliminare possibili ostacoli e fonti di interferenza (cordless o dispositivi vari). Non c'é nessuno che ha risolto il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 io ho risolto da solo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.