marsalino.93 Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 ragazzi ultimamente quando cerco di fare lotte on line mi dice che si è verificato un errore e quindi riprovare piu tardi. però nella gts e gli scambi prodigiosi li fa fare! come risolvo?
kohai Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao a tutti, mi collego a questo post perché ho lo stesso problema (o simile):quando attivo la connessione sembra funzionare correttamente per 15-20minuti infatti riesco a scambiare con la GTS e lo scambio prodigioso, quando invece gioco online inizio la partita ma nel bel mezzo dell'incontro la connessione salta! Qualcuno da aiutarci?? EDIT: Stasera ho individuato il codice dell'errore: 003-4099 Ho provato a vedere nel sito della nintendo per vedere se è presente una risoluzione al problema, purtroppo c'é solo una breve quanto inutile guida che in sostanza spiega di avvicinarsi al router, eliminare possibili ostacoli e fonti di interferenza (cordless o dispositivi vari). Non c'é nessuno che ha risolto il problema?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.