Miruz Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho 27 anni e il mio primo gioco è stato pokemon rosso quando avevo 11 anni XD Poi non ho mai perso un capitolo della serie u.u Ciao,nonnoXD,no scherzoXDHo 12 anni e gioco a pokemon da quando avevo 1-2 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 14,iniziai con Blu (in spagnolo lels) a tipo 2 anni e mezzo. All'inizio giocavo con il mio GB mattone,poi iniziai a scroccare a mio fratello il Game Boy Color che in seguito divenne mio lol <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 io ne ho 15 e ci gioco da quando ne avevo 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oONorikoOo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Wow ragazzi, iniziamo a fare un bel gruppetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 io ne ho 21 e ci gioco dai tempi di smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ora ho 21 anni, quando avevo 7 anni e mezzo vidi un mio amico giocare pokemon blu e subito fui attrato da questo nuovo "mondo" e così dopo qualche mesetto comprai i miei primi e indimenticabili giochi pokemon oro e argento ( erano in offerta entrambe così me l'hanno regalata entrambe versioni) e così viaa fino a X ... Ed eccomi qua :v Pokèmon, sempre e comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 sono di sicuro la più vecchia con i miei 43 che,tra 2 giorni,diventeranno 44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 sono di sicuro la più vecchia con i miei 43 che,tra 2 giorni,diventeranno 44 wooow pokemon non ha età *\\\* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho 13 anni e gioco dall'età di 4-5 anni,con Pokèmon Smeraldo. Nonostante l'età ,sono arrivato fino al Parco Lotta. :v Eeeeee ora sono a Y. Un bel saltino. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.