Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Certo ma mi offrono 2 pokemon, anche se vorrei scambiarlo per almeno 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 allora aggiungo tyrunt e gabite... tutti 6iv però questi ultimi due sono a livello 72 e 39 perchè li ho usati per fare uova... sono tutti e 3 natura allegra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi servono che siano diversi gruppi uova, maschi e ognuno deve avere 2 gruppi uovo. Sono un po' troppe richieste ma non avendo un ditto 6iv... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Allora charmader 6IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ora controllo tutti i gruppi uova dei pokemon offerti Anzi mi elenchi tutti i 6iv maschi che puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Totodile gruppo mostro e acqua1, charmander,gabite e tyrunt drago e mostro, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi serve solo 1 tra tutti visto che hanno tutti il gruppo uovo mostro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ho anche bulbasaur mostro e erba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sempre Mostro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 La mia offerta è sempre valida: 2 Togepi, di cui 1 da scambiare per altri 6 iv con chi capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ho anche cyndaquil ma è solo gruppo campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 La mia offerta è sempre valida: 2 Togepi, di cui 1 da scambiare per altri 6 iv con chi capita.L'offerta di MattDevil è superiore alla tua, ha offerto 3 pokemon Ho anche cyndaquil ma è solo gruppo campo Tra tutti, quanti me ne offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 4 scegli tu quali tra: charmander, totodile, bulbasaur, gabite, tyrunt e cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 4 scegli tu quali tra: charmander, totodile, bulbasaur, gabite, tyrunt e cyndaquil Quali hanno mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Charmander ha sgranocchio, totodile ha Gelopugno dragodanza e Acquagetto, bulbasaur gigassorbimento, tyrunt dragodanza e i morsi elementari, gabite metaltestata e oltraggio, cyndaquil extrasenso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Charmander ha sgranocchio, totodile ha Gelopugno dragodanza e Acquagetto, bulbasaur gigassorbimento, tyrunt dragodanza e i morsi elementari, gabite metaltestata e oltraggio, cyndaquil extrasenso... Allora... Totodile, tyrunt, gabite e charmander però attendo fino a domani nel caso qualcuno offra 3 pokemon 6iv con tutti i gruppi diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Allora... Totodile, tyrunt, gabite e charmander però attendo fino a domani nel caso qualcuno offra 3 pokemon 6iv con tutti i gruppi diversi ok mandami mp in caso vincessi... a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ok Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao ho un altro 6iv con 2 gruppi uova: glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi interessa, contattami in mp che hai vinto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.