krn Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho downloaddato Gameboy A.D. con pokemon rosso in jap.ma non funge. Ho provato un altro emu che non ricordo come si chiami e non salvava. Avete un dannato emulatore di GB classico per android?! D: e come faccio a trovare MissingNo? (Pokè preferito♥)Non so se ho scritto nella giusta sezione "^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai scaricato i bios ecc. ?Comunque prova Gameboid o MyBoy Free, dovrebbero leggere anche quelli del GB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hai scaricato i bios ecc. ?Comunque prova Gameboid o MyBoy Free, dovrebbero leggere anche quelli del GB. Sì :/ MyBoy l'ho completo,non lo legge :/ provo Gameeboid,grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.