LolloS Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 (sclero per "error 502 bad gateway" che mi ha fatto perdere il messaggio ) COMUNQUE vorrei dei consigli per i pokémon da usare per completare la mia squadra avventura....attualmente ho un Braixen (lv.29), Pidgeotto (lv.25) Combusken (lv.29) Wartortle (lv.25), per quel che riguarda il progresso della storia sono davanti alla seconda palestra.Specifico che essendo una squadra avventura non mi interessa che sia squilibrata o sbagliata però visto che non conosco minimamente questa generazione non sò proprio come finirla o cambiarla. Penso che tenere Combusken insieme a Braixen non sia giustissimo, ma alla fine uno è molto più fisico rispetto all'altro e può tornare utile.....pensavo di metterci un pokémon superefficacie verso il tipo acqua che altrimenti rimane un pò palloso da affrontare ma non ho idea di chi mettere.Comunque se avete qualche consiglio o idea scrivete... grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Togli uno di tipo fuoco e piazzaci un tipo erba. Oppure un'hawlucha per la prossima palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ohohoho avevo proprio quei quattro pokemon all'inizio. Ti consiglierei di pigliare un pokemon a caso e scambiarlo in gts (o qui nel forum) per un chespin qualsiasi, così da avere un buon elemento erba. Da ultimo, ti troverai sicuramente bene con honedge, all'ultimo stadio aegislash è temibile.Non sostituirei uno tra braixen e combusken, perché non sono solo elementi fuoco, ma anche psico e lotta.Presta particolare attenzione, per la lega, a far salire di livello chesnaught, però, o ti trovi in difficoltà con il superquattro acqua.Ad ogni modo, per l'avventura, con quella squadra mi sono trovata molto bene, e ho coperto diverse debolezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ohohoho avevo proprio quei quattro pokemon all'inizio. Ti consiglierei di pigliare un pokemon a caso e scambiarlo in gts (o qui nel forum) per un chespin qualsiasi, così da avere un buon elemento erba. Da ultimo, ti troverai sicuramente bene con honedge, all'ultimo stadio aegislash è temibile.Non sostituirei uno tra braixen e combusken, perché non sono solo elementi fuoco, ma anche psico e lotta.Presta particolare attenzione, per la lega, a far salire di livello chesnaught, però, o ti trovi in difficoltà con il superquattro acqua.Ad ogni modo, per l'avventura, con quella squadra mi sono trovata molto bene, e ho coperto diverse debolezze.A yantaropoli andrebbe bene hawlucha nel caso non riuscissi a far imparare qualche mossa volante a Combusken/Blaziken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Mirk Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io ti consiglio di prendere Inkay, da far poi evolvere in Malamar al liv. 30 capovolgendo il 3ds, io sto alla 5 palestra da fare e mi ci trovo benissimo, per l' altro pokèmon penso che Lucario andrebbe bene, se non sbaglio lo prendi dalla capopalestra della terza palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 A yantaropoli andrebbe bene hawlucha nel caso non riuscissi a far imparare qualche mossa volante a Combusken/Blaziken.Ma ha già braixen, che impara mosse psico, e pure pidgeotto, che è di tipo volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloS Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 grazie a tutti, effettivamente la cosa migliore da fare mi sembra quello che ha suggerito Flamiya...praticamente con chespin faccio la squadra degli starter XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Chestnaught - Magnezone - Hawlucha - Salamence - Starmie - Rhyperior Penso che sia un team equilibrato e forte. Se ti serve un qualsiasi membro inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 grazie a tutti, effettivamente la cosa migliore da fare mi sembra quello che ha suggerito Flamiya...praticamente con chespin faccio la squadra degli starter XDQuello che pensavo pure io ahahah Lieta di esser stata d'aiuto (Se vuoi un chespin puoi chiedermelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Pensa che la mia squadra avventura era delphox blaziken zoroark(scambio prodigioso) lapras lucario e blastoise. Peggio di così.....fidati che con le mosse giuste è molto facile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.