Vai al commento

Aiuto per squadra avventura

LolloS

Post raccomandati

(sclero per "error 502 bad gateway" che mi ha fatto perdere il messaggio :angry: )

COMUNQUE

vorrei dei consigli per i pokémon da usare per completare la mia squadra avventura....attualmente ho un Braixen (lv.29), Pidgeotto (lv.25) Combusken (lv.29) Wartortle (lv.25), per quel che riguarda il progresso della storia sono davanti alla seconda palestra.

Specifico che essendo una squadra avventura non mi interessa che sia squilibrata o sbagliata però visto che non conosco minimamente questa generazione non sò proprio come finirla o cambiarla.

Penso che tenere Combusken insieme a Braixen non sia giustissimo, ma alla fine uno è molto più fisico rispetto all'altro e può tornare utile.....pensavo di metterci un pokémon superefficacie verso il tipo acqua che altrimenti rimane un pò palloso da affrontare ma non ho idea di chi mettere.

Comunque se avete qualche consiglio o idea scrivete... :D grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohohoho avevo proprio quei quattro pokemon all'inizio.

Ti consiglierei di pigliare un pokemon a caso e scambiarlo in gts (o qui nel forum) per un chespin qualsiasi, così da avere un buon elemento erba. Da ultimo, ti troverai sicuramente bene con honedge, all'ultimo stadio aegislash è temibile.

Non sostituirei uno tra braixen e combusken, perché non sono solo elementi fuoco, ma anche psico e lotta.

Presta particolare attenzione, per la lega, a far salire di livello chesnaught, però, o ti trovi in difficoltà  con il superquattro acqua.

Ad ogni modo, per l'avventura, con quella squadra mi sono trovata molto bene, e ho coperto diverse debolezze.

Link al commento

Ohohoho avevo proprio quei quattro pokemon all'inizio.

Ti consiglierei di pigliare un pokemon a caso e scambiarlo in gts (o qui nel forum) per un chespin qualsiasi, così da avere un buon elemento erba. Da ultimo, ti troverai sicuramente bene con honedge, all'ultimo stadio aegislash è temibile.

Non sostituirei uno tra braixen e combusken, perché non sono solo elementi fuoco, ma anche psico e lotta.

Presta particolare attenzione, per la lega, a far salire di livello chesnaught, però, o ti trovi in difficoltà  con il superquattro acqua.

Ad ogni modo, per l'avventura, con quella squadra mi sono trovata molto bene, e ho coperto diverse debolezze.

A yantaropoli andrebbe bene hawlucha nel caso non riuscissi a far imparare qualche mossa volante a Combusken/Blaziken.

Link al commento

Io ti consiglio di prendere Inkay, da far poi evolvere in Malamar al liv. 30 capovolgendo il 3ds, io sto alla 5 palestra da fare e mi ci trovo benissimo, per l' altro pokèmon penso che Lucario andrebbe bene, se non sbaglio lo prendi dalla capopalestra della terza palestra.

Link al commento

grazie a tutti, effettivamente la cosa migliore da fare mi sembra quello che ha suggerito Flamiya...praticamente con chespin faccio la squadra degli starter XD

Quello che pensavo pure io ahahah

Lieta di esser stata d'aiuto ;)

(Se vuoi un chespin puoi chiedermelo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...