Tyrunt Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Apro le seguenti aste per gli starter delle seguenti regioni Jhoto, Hoenn, Sinnoh, Unima Fate la vostra offerta, si gradiscono pokèmon shiny anche da chain e 5IV, prendo in considerazione qualsiasi proposta quindi, provate tutti. per le offerte migliori metto in asta anche esemplari di chimachar e treecko con abilità DW regole: possono partecipare tutti, per i partecipanti potete fare qualsiasi proposta, ma non chiedetemi IVS,ecc io non bado molto a queste cose. Quello che so e che i miei chimachar hanno abilità ferropugno del DW, sono tutti maschi e con natura allegra. sono aperte le aste per Treecko: aiutoerba/abilità DW (DW su richiesta)Mudkip: aiutoacquaChickorita: aiutoerbaTotodile: aiutoacquaChimchar: aiutofuoco/ferropugnoPiplup: aiutoacquaTepig: aiutofuocoTurtwig: aiutoerbaOshawott: aiutoacquaSnivy: aiutoerbaCyndaquil: aiutofuoco Aste extra: Phione: ita/eng (nati a kalos)Uovo di Phione (così se lo preferite con il vostro id) stato Asta: apertaChiusura: 12 GennaioOffro anche possibile trattativa via MP per chiudere prima l'asta. per ogni pokèmon se si raggiunge una buona offerta, lo cedo subito fino ad esaurimento scorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hai dei turtwig femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no gli starter che offro sono tutti maschi,alla fine te lo prendi gli fai fare le uova e ti esce femmina, io cosi ho fatto all'inizio per averli femmina per me, e che la probabilità che escano femmina e del 10/15% ci vuole un po di fortuna ----> tempo. se invece lo vuoi femmina, ci posso perdere più tempo facendo schiudere altre uova e trattiamo via MP su cosa puoi darmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma io sapevo che turtwig nn è compatibile con ditto, o almeno così accadeva su diamante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non saprei io per farli accoppiare per sicurezza li ho fatti salire di livello fino al 2°stadio evolutivo, comunque per le trattative ho un mercatino, qui preferirei non intasare il topic visto che è un asta al miglior offerente. e comuqnue il maschio è compatibile 100% con ditto io tutti maschio li ho presi gli starter. per il mercatino vai qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=search&do=user_activity&mid=10242 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.