Vai al commento

[ASTE DI TYRUNT] Starter di Jhoto, Hoenn, Sinnoh, Unima

Tyrunt

Post raccomandati

Apro le seguenti aste per gli starter delle seguenti regioni Jhoto, Hoenn, Sinnoh, Unima

Fate la vostra offerta, si gradiscono pokèmon shiny anche da chain e  5IV, prendo in considerazione qualsiasi proposta quindi, provate tutti.

per le offerte migliori metto in asta  anche esemplari di chimachar e treecko  con abilità  DW

regole: possono partecipare tutti, per i partecipanti potete fare qualsiasi proposta, ma non chiedetemi IVS,ecc io non bado  molto a queste cose.

Quello che  so e che i miei chimachar hanno abilità  ferropugno del DW, sono tutti maschi e con natura allegra.

sono aperte le aste per

Treecko: aiutoerba/abilità  DW (DW su richiesta)

Mudkip: aiutoacqua

Chickorita: aiutoerba

Totodile: aiutoacqua

Chimchar: aiutofuoco/ferropugno

Piplup: aiutoacqua

Tepig: aiutofuoco

Turtwig: aiutoerba

Oshawott: aiutoacqua

Snivy: aiutoerba

Cyndaquil: aiutofuoco 

Aste extra:

Phione: ita/eng (nati a kalos)

Uovo di Phione (così se lo preferite con il vostro id)

stato Asta: aperta

Chiusura: 12 Gennaio

Offro anche possibile trattativa via MP per chiudere prima l'asta. 

per ogni pokèmon se si raggiunge una buona offerta, lo cedo subito fino ad esaurimento scorte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no gli starter che offro sono tutti maschi,alla fine te lo prendi gli fai fare le uova e ti esce femmina, io cosi ho fatto all'inizio per averli  femmina per me, e che la probabilità  che escano femmina e del 10/15% ci vuole un po di fortuna ----> tempo.

se invece lo vuoi femmina, ci posso perdere più tempo facendo schiudere altre uova e trattiamo via MP su cosa puoi darmi.

Link al commento

non saprei io per farli accoppiare per sicurezza li ho fatti salire di livello fino al 2°stadio evolutivo, comunque per le trattative ho un mercatino, qui preferirei non intasare il topic visto che è un asta al miglior offerente. e comuqnue il maschio è compatibile 100% con ditto io tutti maschio li ho presi gli starter.

per il mercatino vai qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=search&do=user_activity&mid=10242

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...