StarKHunter Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Salve ragazzi,sono riuscito ad avere il cromamuleto. Volevo sapere,ma la probabilità come funziona? aumenta la possibilità di trovare cromatici anche con le chain per esempio? e nel safari ci sono più possibilità ? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barze91 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Come si fa ad ottenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Puoi trovare più facilmente pokemon selvatici, con le uova, le chain e tutto il resto. Come si fa ad ottenere?Devi completare il Pokédex Nazionale. Nel completamento NON contano i pokemon evento come Celebi o Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 molto bene! no perchè ho letto alcuni che dicevano che funziona solo ed esclusivamente nelle zone normali(no breed,safari,chain) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma bisogna catturarli i Pokémon in questione? Ti prego, dimmi di no! Altrimenti non riuscirei mai! Eh sì. Bisogna catturarli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 purtroppo si,io ho faticato molto nel gts(soprattutto con i leggendari della pokebanca),comunque si potete chiudere! ho appena trovato in 5 minuti due shiny ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.